Jump to content

Filtro anti-particolato


MTina

Post consigliati

Il problema del filtro che non posso spegnere il motore è che se spengo un tot di volte senza che si sia pulito,si inizia a intasare;è vero che quando la riaccendi dopo un pò riparte tutto l'ambaradam ma continuo a fare i 5Km con un litro e la macchina non rende.Ed è proprio brutto sentire la macchina che prima al minimo movimento del piede ti risponde e parte al sorpasso mentre quando pulisce sembra un'altra macchina,perde veramente tanto in potenza.. :angry:

Comunque la pubblicità che stanno facendo di questo filtro è scandalosa dato che non è assolutamente vero che protegge il futro dei nostri bambini..sto scrivendo una lettera alla opel per dire un po' quello che penso sui loro filtri e sull'indifferenza che hanno sul problema non solo meccanico, ma anche sul problema salute.Ci stanno cercando di convincere che se abbiamo il filtro facciamo del bene al pianeta..CAVOLATE astronomiche!!! :blink:

Ho sentito parlare dei filmati che fa Beppe Grillo :angry: riguardante le macchine..quello che mi è rimasto più in mente è quel prodotto molto resistente e economico e soprattutto PULITO che si fa (spero di non sbagliare)con un tipo di cauciù che sarebbe ideale per far da carrozzerie alle nostre macchine.(Per cambiare una fiancata bisogna sganciare caro dalle mie parti e mi sa anche da voi).Per non parlare di tutte le scoperte scientifiche che son state fatte e che però le industrie petroliere comprano per poi non attuare e far perdere l'oppotunità al mondo di migliorare l'aria che respiriamo..

Ragazzi, se ci penso a queste cose mi innervosisco..Adesso torno al pensiero di sto maledetto PM10..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...