gianfranco1964 Postato 1 Agosto 2007 Report Share Postato 1 Agosto 2007 Ho neccessita di aiuto per il problema di cui appresso descrivo: ho una renault megane scenic c.c. 2000 16v anno 2000 mi capita quando accendo i fari la lancetta del segnalatore della temperatura, posto nel cruscotto, si alza spostandosi di due/tre tacchette...Ho portato la macchina in assistenza da un elettrauto ques'ultimo dopo aver controllato con apparecchiatura texa mi ha detto che sullo strumento era tutto ok malgrado ma ha verificato e riscontrato la segnalazione errata dello strumento e mi ha consigliato di recarmi al centro renault...così ho fatto ma dopo quattro giorni ferma in concessionaria mi è stata riconsegnata con un nulla di fatto (hanno cambiato il sensore della temperatura hanno provato a sostituire il cruscotto)..Preciso che il problema si è presentato dopo la sostituzione della centralina a causa di un cane randagio ....(nel voler prendere un gatto rifiugiatosi nel vano motore ) ha strappato con i denti tutto ciò che ha avuto a tiro Vi chiedo aiuto urgente in quanto la mia guida non è tranquilla in quanto sono sempre intento a guardare se la spia sale oltre limite (molte volte và a fondo scala) grazie anticipatamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxscenic Postato 29 Agosto 2007 Report Share Postato 29 Agosto 2007 Ho neccessita di aiuto per il problema di cui appresso descrivo: ho una renault megane scenic c.c. 2000 16v anno 2000 mi capita quando accendo i fari la lancetta del segnalatore della temperatura, posto nel cruscotto, si alza spostandosi di due/tre tacchette...Ho portato la macchina in assistenza da un elettrauto ques'ultimo dopo aver controllato con apparecchiatura texa mi ha detto che sullo strumento era tutto ok malgrado ma ha verificato e riscontrato la segnalazione errata dello strumento e mi ha consigliato di recarmi al centro renault...così ho fatto ma dopo quattro giorni ferma in concessionaria mi è stata riconsegnata con un nulla di fatto (hanno cambiato il sensore della temperatura hanno provato a sostituire il cruscotto)..Preciso che il problema si è presentato dopo la sostituzione della centralina a causa di un cane randagio ....(nel voler prendere un gatto rifiugiatosi nel vano motore ) ha strappato con i denti tutto ciò che ha avuto a tiro Vi chiedo aiuto urgente in quanto la mia guida non è tranquilla in quanto sono sempre intento a guardare se la spia sale oltre limite (molte volte và a fondo scala) grazie anticipatamente Ho la tua stessa auto ma 1600 e la cosa non mi capita.....ma ricordo con una opel lo stesso problema... ti manca sicuramente una buona massa ai fari!! o manca allo strumento della temperatura... insomma è una massa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfranco1964 Postato 5 Settembre 2007 Author Report Share Postato 5 Settembre 2007 Ho neccessita di aiuto per il problema di cui appresso descrivo: ho una renault megane scenic c.c. 2000 16v anno 2000 mi capita quando accendo i fari la lancetta del segnalatore della temperatura, posto nel cruscotto, si alza spostandosi di due/tre tacchette...Ho portato la macchina in assistenza da un elettrauto ques'ultimo dopo aver controllato con apparecchiatura texa mi ha detto che sullo strumento era tutto ok malgrado ma ha verificato e riscontrato la segnalazione errata dello strumento e mi ha consigliato di recarmi al centro renault...così ho fatto ma dopo quattro giorni ferma in concessionaria mi è stata riconsegnata con un nulla di fatto (hanno cambiato il sensore della temperatura hanno provato a sostituire il cruscotto)..Preciso che il problema si è presentato dopo la sostituzione della centralina a causa di un cane randagio ....(nel voler prendere un gatto rifiugiatosi nel vano motore ) ha strappato con i denti tutto ciò che ha avuto a tiro Vi chiedo aiuto urgente in quanto la mia guida non è tranquilla in quanto sono sempre intento a guardare se la spia sale oltre limite (molte volte và a fondo scala) grazie anticipatamente Ho la tua stessa auto ma 1600 e la cosa non mi capita.....ma ricordo con una opel lo stesso problema... ti manca sicuramente una buona massa ai fari!! o manca allo strumento della temperatura... insomma è una massa... Ti ringrazio per avermi risposto faro' anche questo tentativo speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfranco1964 Postato 21 Gennaio 2008 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2008 C'è voluto tempo ma ci sono riscito da solo mi si era staccata una massa vicino al supporto del motore... Comunque grazie a chi mi ha risposto saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snakedgl Postato 22 Gennaio 2008 Report Share Postato 22 Gennaio 2008 C'è voluto tempo ma ci sono riscito da solo mi si era staccata una massa vicino al supporto del motore... Comunque grazie a chi mi ha risposto saluti ho letto la tua storia...simaptico il cane....complimenti x aver risolto il problema..ti stavo x suggerire delle masse...ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianfranco1964 Postato 6 Febbraio 2008 Author Report Share Postato 6 Febbraio 2008 C'è voluto tempo ma ci sono riscito da solo mi si era staccata una massa vicino al supporto del motore... Comunque grazie a chi mi ha risposto saluti ho letto la tua storia...simaptico il cane....complimenti x aver risolto il problema..ti stavo x suggerire delle masse...ciaoo Grazie anche ha te per aver letto il mio post .....saluti (anche se con un pò di rirardo) Gianfranco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora