Jump to content

L'annuncio di Nesta


pelicella

Post consigliati

e così dopo Totti anche Nesta saluta la Nazionale, anche lui non riesce a reggere tante partite...

che sia diventato un vizio :blink: :unsure:

comunque poco male, è giusto che venga dato spazio ai giovani...

 

un ringraziamento di cuore ad entrambi ;)

e forse anche a noi che li abbiamo appoggiati :lol:

Link to comment
Share on other sites

..Toh, che caso...chi si tira indietro?

Due romani....

 

 

nooooooooooo... non dire cosi', altrimenti darai ragione a quel ciucciapollice di Totti

 

"sono fiero di essere romano, ma il fatto di esserlo diventa un problema. Sono stato trattato male, dice Totti, soltanto per questo. Altri campioni hanno deciso di lasciare l’Italia, ma nessuno si è sognato di criticare la scelta. Adesso che non ci sono più io, se la prenderanno con De Rossi."

Link to comment
Share on other sites

..Toh, che caso...chi si tira indietro?

Due romani....

 

 

nooooooooooo... non dire cosi', altrimenti darai ragione a quel ciucciapollice di Totti

 

"sono fiero di essere romano, ma il fatto di esserlo diventa un problema. Sono stato trattato male, dice Totti, soltanto per questo. Altri campioni hanno deciso di lasciare l’Italia, ma nessuno si è sognato di criticare la scelta. Adesso che non ci sono più io, se la prenderanno con De Rossi."

:D :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sapete ragazzi io non tifo per la Nazionale Italiana e sinceramente ne vado un pelino orgoglioso.Vi spiego brevemente i motivi:già dalla gestione Trapattoni iniziarono i miei dubbi quando molti giocatori vedi Totti,Inzaghi,Vieri,Nesta non rispondevano mai alle convocazioni per PRESUNTI e MISTERIOSI acciacchi fisici.Non ho mai visto un vero e proprio attaccamento alla maglia,dato che in passato mio padre mi raccontava che la Nazionale era il punto di arrivo per ogni calciatore.Addirittura alcuni quando non venivano convocati,piangevano.Oggigiorno invece siamo arrivati al punto che si RIFIUTA la convocazione,per presunti problemi fisici.Totti nella Roma può giocare,in Champions può giocare,in Coppa Italia può giocare ma guarda caso quando deve giocare 10 partite in più per la Nazionale la caviglia gli fa male.Io sinceramente quando gioco e mi diverto non mi stanco mai e non guadagno niente.Lo stesso esempio di Nesta,ha 31 anni gli pesa fare 10 partite in più?Mah sinceramente sono schifato,oggigiorno si pensa solo agli affari personali!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ormai il calcio non è più uno sport ma semplicemente una serie di continue operazioni commerciali che si svolgono ogni domenica o mercoledì e poi ci sono le coppe.. E' solo una questione di soldi.

 

Sono anche gli allenatori e i presidenti dei vari club che proibiscono ai loro giocatori di andare in ritiro con la nazionale magari in vista di qualche partita di campionato o coppa molto importante, bè questo 20 anni fa era impensabile e la spiegazione è che non giravano tutti sti soldi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...