Jump to content

acquisto auto a metano

federico69

Post consigliati

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo sul forum metano....sono un GPLista ma in famiglia abbiamo deciso di sostituire la seconda auto a benza con una a metano. Mi sapreste dare qualche consiglio???

grazie :rolleyes: B) ;) :o

Ciao, devi dire però a quale fascia appartiene l'auto che volete sostituire e a quale fascia dovrà appartenere l'auto nuova....!

Così è un pò difficile :lol:

Fabio

Ciao

per l' auto nuova avevo pensato alla zafira o al doblo...mi serve una familiare... L'auto vecchia e' una renault clio vecchia come il cucco immatricolata 1991...

La Zafira ECO-M è una bella macchina (ho la Zafira a GPL), posso dirti solo sulla macchina in generale ma non posso dirti nulla sul "come va" perchè non l'ho mai provata e non conosco nessuno che la possiede.

Il Doblò a Metano va bene di motore, ho un amico che possiede la versione commerciale, ma non posso dirti nulla su quella familiare perchè non l'ho mai provata e non conosco nessuno che la possiede.

Ho provato però la Multipla Natural Power, ha la maggior capienza di metano imbarcabile, va bene anche se non è brillantissima come prestazioni!

Insomma, per farla breve non sono la persona giusta per risponderti!

Fossi in te terrei presente anche le auto trasformabili (GPL) direttamente in concessionaria!

:rolleyes: B) ;)

Fabio

...be' gia che ci siamo illuminami un po' sulle trasformabili a gpl dali concessionari...

poi se c'e' qualcun altro che sa delle metano parli pure

Per esempio OPEL offre come accessorio a listino l'impianto a GPL LandiRenzo OMEGAS su tutta la gamma benzina (vedi la mia firma)!

Citroen, non so se lo fa con tutti i modelli a benzina ma di sicuro su molti (XARA Picasso per esempio visto che ti interessano le familiari!) con impianto BRC sequenziale.

Renault fa lo stesso (da poco tempo però, informati) con LandiRenzo OMEGAS!

VolksWagen fa lo stesso con LandiRenzo OMEGAS e in più ha la Touran a Metano di serie!

Skoda fa lo stesso, ma solo su OCTAVIA, FABIA e ROOMSTER con LandiRenzo OMEGAS!

Chevrolet lo fa su tutta la gamma benzina credo con BRC sequenziale!

Daiathsu con LandiRenzo OMEGAS!

Ce ne sono anche altre che sicuramente mi sfuggono, ti conviene fare un salto in concessionaria!

Fabio

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...