Jump to content

Sedili aggiuntivi su opel zafira


corsaronero86

Post consigliati

Salve a tutti. mi sono appena iscritto a questo forum e vi pongo subito questa domanda. possiedo una opel zafira 1.8 16v del 2001 che ha 5 posti espandibili a 7 con i due sedili che si aprono, eliminando praticamente il portabagagli. solo oggi mi sono fatto questa domanda: ma in caso di tamponamento, quanto sono sicuri questi 2 sedili aggiuntivi? infatti, in un tamponamento la prima parte della macchina a schiacciarsi è il portabagagli e questi sedili si trovano proprio nel portabagagli.

 

 

Grazie anticipate .

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. mi sono appena iscritto a questo forum e vi pongo subito questa domanda. possiedo una opel zafira 1.8 16v del 2001 che ha 5 posti espandibili a 7 con i due sedili che si aprono, eliminando praticamente il portabagagli. solo oggi mi sono fatto questa domanda: ma in caso di tamponamento, quanto sono sicuri questi 2 sedili aggiuntivi? infatti, in un tamponamento la prima parte della macchina a schiacciarsi è il portabagagli e questi sedili si trovano proprio nel portabagagli.

 

 

Grazie anticipate .

 

Ciao.

Considera che la parte posteriore dell'auto normalmente rientra molto poco in caso di normale tamponamento, è soprattutto il frontale dell'auto dietro a deformarsi.

Poi è chiaro che se a tamponare è un tir le cose cambiano, ma quello è un problema indipendentemente dalla fila di sedili che occupi...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...