corsaronero86 Postato 30 Luglio 2007 Report Share Postato 30 Luglio 2007 Salve a tutti. mi sono appena iscritto a questo forum e vi pongo subito questa domanda. possiedo una opel zafira 1.8 16v del 2001 che ha 5 posti espandibili a 7 con i due sedili che si aprono, eliminando praticamente il portabagagli. solo oggi mi sono fatto questa domanda: ma in caso di tamponamento, quanto sono sicuri questi 2 sedili aggiuntivi? infatti, in un tamponamento la prima parte della macchina a schiacciarsi è il portabagagli e questi sedili si trovano proprio nel portabagagli. Grazie anticipate . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
civas Postato 30 Luglio 2007 Report Share Postato 30 Luglio 2007 Salve a tutti. mi sono appena iscritto a questo forum e vi pongo subito questa domanda. possiedo una opel zafira 1.8 16v del 2001 che ha 5 posti espandibili a 7 con i due sedili che si aprono, eliminando praticamente il portabagagli. solo oggi mi sono fatto questa domanda: ma in caso di tamponamento, quanto sono sicuri questi 2 sedili aggiuntivi? infatti, in un tamponamento la prima parte della macchina a schiacciarsi è il portabagagli e questi sedili si trovano proprio nel portabagagli. Grazie anticipate . Ciao. Considera che la parte posteriore dell'auto normalmente rientra molto poco in caso di normale tamponamento, è soprattutto il frontale dell'auto dietro a deformarsi. Poi è chiaro che se a tamponare è un tir le cose cambiano, ma quello è un problema indipendentemente dalla fila di sedili che occupi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora