playclio71 0 Postato 27 Luglio 2007 Report Share Postato 27 Luglio 2007 Ciao a tutti Ragazzi, sono Antonio e desidererei tantissimo un vostro parere!!! Entro Martedi' devo dare una risposta ad un Rivenditore della mia zona per l'acquisto o meno di una Renaul New Clio e ci tenevo a sapere se ne vale la pena per il prezzo che mi hanno chiesto o e' un affare solo per chi me la vende!!! Vi do le caratteristiche: Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv, colore Rosso Fuoco, Versione Confort, con Radio cd e comandi al volante, Immatricolata Maggio 2006, 17.000 km, Prezzo 11.500 euro compreso passaggio di proprieta'. Secondo voi (sempre che ovviamente esteticamente non ci siano graffi o ammaccature e il motore non sia danneggiato, come il venditore mi ha garantito) ne vale la pena o no?!?! Cortesemente qualcuno e' in grado di dirmi che equipaggiamento ha di serie la versione Confort dato che sul sito della Renault non esiste piu' questo tipo di equipaggiamento? Un'altra gentilezza, dato che ha i cerchi in acciaio da 15" qualcuno mi potrebbe postare una foto di tali cerchi dato che su Internet non sono riuscito a trovarli? Purtroppo la macchina deve ancora arrivare al Concessionario in settimana prossima, ma io volevo gia' farmi un'idea a priori in modo da essere pronto a cio' che mi aspetta!!! Purtroppo questa e' una mia "mania", l'impatto diretto con cio' che devo acquistare senza che prima l'abbia visto o mi ci sia abituato a vederlo almeno in foto, non mi da tranquillita' e sicurezza. Ovviamente poi voglio vederla dal vivo, ma prima vorrei abituarmici psicologicamente!!! Lo so sono un po' strano, pazienza!!! Grazie a tutti e una buona continuazione di giornata. A presto, Antonio. Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 27 Luglio 2007 Report Share Postato 27 Luglio 2007 Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv, colore Rosso Fuoco, Versione Confort, con Radio cd e comandi al volante, Immatricolata Maggio 2006, 17.000 km, Prezzo 11.500 euro compreso passaggio di proprieta'. Tieni presente che è in garanzia fino al maggio 2008! Fai - se puoi - l'estensione della garanzia per ulteriori 2 anni....se la macchina avesse dei problemi noti, te ne accorgerai osservando il venditore, vedrai che comincia a sudare Normalmente la si può richiedere entro il 18° mese di età della macchina, cioè 6 mesi prima che scada la garanzia di legge (2 anni)! Fabio Quote Link to post Share on other sites
vasco 0 Postato 27 Luglio 2007 Report Share Postato 27 Luglio 2007 Ciao Antonio, il prezzo non è male, però è in linea col mercato.... infatti tieni presente che la confort non costa tanto proprio xkè gli optionals di serie sono pochi.... adesso di preciso non ricordo cosa non abbia, ma ricordo benissimo che l'ho scartata a priori xkè scarna.... Certo sull'usato si risparmiano un pò di soldini, però io l'idea usato non l'ho presa nemmeno in considerazione poikè dopo anni di macchine usate non ne potevo più.... fossi in te andrei su un bel km 0, di Clio se ne trovano e anke con allestimenti migliori...(io ti consiglio luxe o al limite dinamique, ma NO Pack e Confort)..... Ciao e in bocca al lupo x la tua scelta Vasco Quote Link to post Share on other sites
zioivan 0 Postato 28 Luglio 2007 Report Share Postato 28 Luglio 2007 Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv, colore Rosso Fuoco, Versione Confort, con Radio cd e comandi al volante, Immatricolata Maggio 2006, 17.000 km, Prezzo 11.500 euro compreso passaggio di proprieta'. Ciao Antonio, tieni presente che, se fin'ora hai valutato la Le Iene, sicuramente resterai un pò deluso dalla Confort che rappresenta la versione di base ma, se guardi alla sostanza l'indispensabile c'è (servosterzo, airbag, aria condizionata e vetri elettrici). L'equipaggiamento esatto non ce l'ho ma vado a memoria: la prima differenza evidente è la plancia, non in morbido poliuretano "slush" come Dynamique e Le Iene bensì in plastica rigida al tatto con le bocchette dello stesso materiale/colore, non ci sono poi ne volante ne pomello in pelle, i sedili sono meno profilati e manca la regolazione in altezza per quello di guida, i retrovisori sono regolabili manualmente e manca il sensore della temp. esterna oltre che il computer di bordo, anche la radio non è di serie (nel caso ne valutassi un altra). Il prezzo mi sembra quello di mercato quindi non da saldo (per farti un idea, consulta Autoscout24.it). Ciao, lo zio. Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 28 Luglio 2007 Report Share Postato 28 Luglio 2007 Tieni presente che è in garanzia fino al maggio 2008! Fai - se puoi - l'estensione della garanzia per ulteriori 2 anni....se la macchina avesse dei problemi noti, te ne accorgerai osservando il venditore, vedrai che comincia a sudare Normalmente la si può richiedere entro il 18° mese di età della macchina, cioè 6 mesi prima che scada la garanzia di legge (2 anni)! Fabio complimenti per l'info: ci hai dato una bella dritta, nel caso qualcuno voglia acquistare un'auto usata. Sinceramente non ne ero a conoscenza e, soprattutto, è un espediente per veder la reazione del rivenditore. Quote Link to post Share on other sites
playclio71 0 Postato 28 Luglio 2007 Author Report Share Postato 28 Luglio 2007 Renault New Clio 1.5 dCi 86 cv, colore Rosso Fuoco, Versione Confort, con Radio cd e comandi al volante, Immatricolata Maggio 2006, 17.000 km, Prezzo 11.500 euro compreso passaggio di proprieta'. Ciao Antonio, tieni presente che, se fin'ora hai valutato la Le Iene, sicuramente resterai un pò deluso dalla Confort che rappresenta la versione di base ma, se guardi alla sostanza l'indispensabile c'è (servosterzo, airbag, aria condizionata e vetri elettrici). L'equipaggiamento esatto non ce l'ho ma vado a memoria: la prima differenza evidente è la plancia, non in morbido poliuretano "slush" come Dynamique e Le Iene bensì in plastica rigida al tatto con le bocchette dello stesso materiale/colore, non ci sono poi ne volante ne pomello in pelle, i sedili sono meno profilati e manca la regolazione in altezza per quello di guida, i retrovisori sono regolabili manualmente e manca il sensore della temp. esterna oltre che il computer di bordo, anche la radio non è di serie (nel caso ne valutassi un altra). Il prezzo mi sembra quello di mercato quindi non da saldo (per farti un idea, consulta Autoscout24.it). Ciao, lo zio. Un'informazione, mi hanno detto che c'e' anche su questa versione "Comfort" una sorta di computer di bordo che indica ad esempio i km fatti e quelli che restano, e l'autonomia residua!!! Me lo confermi? Un'ultima cosa, ma dato che la Clio che dovro' prendere sara' appunto la versione comfort e quindi avra' i cerchi in acciaio da 15", volevo chiedervi se in seguito potro' cambiarli e fare montare quelli in lega da 15" o da 16" o avro' qualche problema per fare cio'? Grazie e a presto, Antonio. Quote Link to post Share on other sites
zioivan 0 Postato 30 Luglio 2007 Report Share Postato 30 Luglio 2007 Un'informazione, mi hanno detto che c'e' anche su questa versione "Comfort" una sorta di computer di bordo che indica ad esempio i km fatti e quelli che restano, e l'autonomia residua!!! Me lo confermi? Un'ultima cosa, ma dato che la Clio che dovro' prendere sara' appunto la versione comfort e quindi avra' i cerchi in acciaio da 15", volevo chiedervi se in seguito potro' cambiarli e fare montare quelli in lega da 15" o da 16" o avro' qualche problema per fare cio'? Grazie e a presto, Antonio. Ciao Antonio, sono riuscito a recuperare un vecchio depliant e rettifico parte di ciò che avevo scritto: la confort ha il computer di bordo, gli specchietti elettrici e il sensore di temperatura esterna, per il resto mi ricordavo bene. I copricerchi dei cerchi in acciaio sono quelli della foto del mio post precedente e li potrai sostituire con quelli in lega da 15 (se lo fai i cerchi in acciaio potrebbero interessarmi per montarci le termiche...) quelli da 16 originali non potrai montarli perchè hanno un offset diverso e toccherebbero sui parafanghi (infatti ordinando la macchina con i 16 viene consegnata con i parafanghi più bombati) ma non escludo che possa montarne degli altri di diversi, un gommista ne saprà sicuramente più di me. Ciao, lo zio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora