Jump to content

sostituzione filtro aria


aaych

Post consigliati

ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma vorrei cambiare il filtro dell'aria motore alla mia stilo 1600, ma non so da che parte iniziare. Dove si trova esattamente nel motore?

Va bè ringrazio che vorra rispondermi

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma vorrei cambiare il filtro dell'aria motore alla mia stilo 1600, ma non so da che parte iniziare. Dove si trova esattamente nel motore?

Va bè ringrazio che vorra rispondermi

 

Ciao,

non ho mai visto il vano motore della stilo ma immagino sia facile da individuare: è uno scatolone di plastica bene in vista, solitamente nero e piuttosto voluminoso, che si può aprire per sostituire l'elemento filtrante interno.

Se hai difficoltà a trovarlo posta una foto del vano motore.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

scusate l'ignoranza, ma vorrei cambiare il filtro dell'aria motore alla mia stilo 1600, ma non so da che parte iniziare. Dove si trova esattamente nel motore?

Va bè ringrazio che vorra rispondermi

 

Ciao,

non ho mai visto il vano motore della stilo ma immagino sia facile da individuare: è uno scatolone di plastica bene in vista, solitamente nero e piuttosto voluminoso, che si può aprire per sostituire l'elemento filtrante interno.

Se hai difficoltà a trovarlo posta una foto del vano motore.

 

l'ho trovato

il problema è che sembra impossibile da aprire.

Superiormente ha come due perni di plastica. Sembra che l'apertura vada fatta da sotto, porbabilmente caricando l'auto su un carro ponte....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...