Jump to content

organizzare una prova di resistenza per le anziane


vdgcs

Post consigliati

Insomma, qui pare che le nostre vecchiette siano tutte ancora appena rodate!!! :angry: :) :D

 

allora thema hai una macchina nuovissima ancora...praticamente sei più o meno a metà del suo cliclo vitale...cmq dai faremo uno sforzo...magari abbassimo il limte chilometrico a 150 mila...6000 km li fai fino a dicembre....così aspettiamo civas....

Si infatti quando la guidava mio padre, la usavamo solo per andare in abruzzo o per andare a cena dai parenti, roba di 10mila km annui al massimo... credo si sia invecchiata stando ferma... :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio... l'idea è fantastica, quasi una Gumball3000 per i meno abbienti... ci verrei subito con la bimba di mio padre, un 520i che abbiamo da 13 anni (ne ha 15) con su più o meno 197000 km :( ... ma non ho 18 anni purtroppo :( ... se aspettate un annetto...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio... l'idea è fantastica, quasi una Gumball3000 per i meno abbienti... ci verrei subito con la bimba di mio padre, un 520i che abbiamo da 13 anni (ne ha 15) con su più o meno 197000 km :( ... ma non ho 18 anni purtroppo :( ... se aspettate un annetto...

 

 

bhe te l'ho detto...intanto dobbiamo aspettare fine anno per civas, poi, incominciamo ad organizzre...hai tutto il tempo così il bm supererà abbondantemente quota 200 mila....

Link to comment
Share on other sites

io ho un problema oltre al tempo

 

 

la giulietta non supera i 100.000 km, però ha 25 anni di vita mi ammettete lo stesso? :unsure: :lol:

 

bhe come nn ammetterti...sei il vetereano del gruppo...e poi l'età dell'auto le concede la grazia per essere ammessa soprautto perchè una volta hai detto che ha aancora le gomme originali

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...