Jump to content

Computer di bordo su cliostoria


incostantericerca

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sento un idiota, ma non riesco ad usare il computer di bordo della mia cliostoria! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Non so con precisione quale sia la versione, devo controlla, ma dovrebbe essere la dynamique. Solo che, anche seguendo le istruzioni, il mio computer di bordo non cambia mai informazioni, sempre e solo il livello della benzina (scomodissima come grafica), la temperatura dell'olio, i kilometri e l'ora. Leggendo le istruzioni dovrebbe indicarmi il consumo medio, l'autonomia residua, ma non riesco a trovare il modo. Potreste aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sento un idiota, ma non riesco ad usare il computer di bordo della mia cliostoria! Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Non so con precisione quale sia la versione, devo controlla, ma dovrebbe essere la dynamique. Solo che, anche seguendo le istruzioni, il mio computer di bordo non cambia mai informazioni, sempre e solo il livello della benzina (scomodissima come grafica), la temperatura dell'olio, i kilometri e l'ora. Leggendo le istruzioni dovrebbe indicarmi il consumo medio, l'autonomia residua, ma non riesco a trovare il modo. Potreste aiutarmi?

 

 

sicuro che sulla tua sia di serie?

forse semppicemente non c'è

Link to comment
Share on other sites

sicuro che sulla tua sia di serie?

forse semppicemente non c'è

 

beh, quando l'ho comprata mi hanno detto che aveva il computer di bordo! e difatti lo schermino all'interno del cruscotto c'è

 

 

se c'è il tasto per "scorrere" le funzioni, allora c'è e dovrebbe funzionare.

 

se c'è, e non funziona, sfrutta la garanzia!

 

comunque sulle cliostoria lo schermo digitale per temperatura acqua, km e benzina c'è sempre e comunque, anche in assenza di bc

Link to comment
Share on other sites

se c'è il tasto per "scorrere" le funzioni, allora c'è e dovrebbe funzionare.

 

se c'è, e non funziona, sfrutta la garanzia!

 

comunque sulle cliostoria lo schermo digitale per temperatura acqua, km e benzina c'è sempre e comunque, anche in assenza di bc

 

devo andare a chiedere, allora, perchè a me la hanno venduta con computer di bordo! io credo che non riesca ad usarlo, evidentemente c'è qualche sottigliezza che mi sfugge

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...