Jump to content

COME SBLOCCARE UN NAVIGATORE BLAUPUNKT VW


Frensis

Post consigliati

Salve a tutti, posseggo una Skoda octavia sulla quale è istallato il navigatore originale (quello con schermo da 7 pollici) blaupunkt credo.

Beh, sono rimasto fregato quando l'ho scollegato per pulire la lente del laser e riaccendendolo mi ha chiesto il codice di sblocco.

Ho inserito due volte un codice che avevo tra i documenti della macchina(comprata usata) ma evidentemente non era quello, fatto stà che ora scrive che l'apparecchio è bloccato e non mi permette di fare più nulla.

 

AIUTATEMI VI PREGO...COSA DEVO FARE????

Link to comment
Share on other sites

PER POTERTI DARE IL CODICE DEVO AVERE L APPARECCHIO E LEGGERE IL FIRMUER ALL INTERNO DOVE CE SCRITTO IL CODICE

 

CIAOO LUCA

 

 

 

 

Salve a tutti, posseggo una Skoda octavia sulla quale è istallato il navigatore originale (quello con schermo da 7 pollici) blaupunkt credo.

Beh, sono rimasto fregato quando l'ho scollegato per pulire la lente del laser e riaccendendolo mi ha chiesto il codice di sblocco.

Ho inserito due volte un codice che avevo tra i documenti della macchina(comprata usata) ma evidentemente non era quello, fatto stà che ora scrive che l'apparecchio è bloccato e non mi permette di fare più nulla.

 

AIUTATEMI VI PREGO...COSA DEVO FARE????

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

si riesco a trovare il codice ma devo avere l apparecchio perche devo legger il softuer e ricavarne il codice. per info chiama in azienda 337 424909

ciaoo luca

 

 

Salve a tutti, posseggo una Skoda octavia sulla quale è istallato il navigatore originale (quello con schermo da 7 pollici) blaupunkt credo.

Beh, sono rimasto fregato quando l'ho scollegato per pulire la lente del laser e riaccendendolo mi ha chiesto il codice di sblocco.

Ho inserito due volte un codice che avevo tra i documenti della macchina(comprata usata) ma evidentemente non era quello, fatto stà che ora scrive che l'apparecchio è bloccato e non mi permette di fare più nulla.

 

AIUTATEMI VI PREGO...COSA DEVO FARE????

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...