Jump to content

BMW Serie 1 Coupè


FunGTA

Post consigliati

 

La mitica Duna l'ho tirata in ballo non per una questione di somiglianza, quanto di concetto: se per aggiungere un volume devi rendere un'auto orrenda, è meglio che lasci stare :D

 

 

In questo caso il concetto per me è diverso: "come peggiorare ulteriormente un'auto già brutta di suo".

 

Almeno in fiat erano partiti da una bella auto... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

La mitica Duna l'ho tirata in ballo non per una questione di somiglianza, quanto di concetto: se per aggiungere un volume devi rendere un'auto orrenda, è meglio che lasci stare :lol:

 

 

In questo caso il concetto per me è diverso: "come peggiorare ulteriormente un'auto già brutta di suo".

 

Almeno in fiat erano partiti da una bella auto... :lol:

 

Parole sante :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

La mitica Duna l'ho tirata in ballo non per una questione di somiglianza, quanto di concetto: se per aggiungere un volume devi rendere un'auto orrenda, è meglio che lasci stare :lol:

 

 

In questo caso il concetto per me è diverso: "come peggiorare ulteriormente un'auto già brutta di suo".

 

Almeno in fiat erano partiti da una bella auto... :lol:

 

Parole sante :lol:

A me, sinceramente, sembra che abbiano migliorato le cose rispetto alla serie 1 classica: quei 2 volumi sgraziati sono veramente orrendi... ora invece, diventa una piccola 3 volumi, un incrocio fra le berline e le citycar :lol: che poi il posteriore non sia un granchè, quello è un altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

 

La mitica Duna l'ho tirata in ballo non per una questione di somiglianza, quanto di concetto: se per aggiungere un volume devi rendere un'auto orrenda, è meglio che lasci stare :lol:

 

 

In questo caso il concetto per me è diverso: "come peggiorare ulteriormente un'auto già brutta di suo".

 

Almeno in fiat erano partiti da una bella auto... :D

 

Parole sante ;)

A me, sinceramente, sembra che abbiano migliorato le cose rispetto alla serie 1 classica: quei 2 volumi sgraziati sono veramente orrendi... ora invece, diventa una piccola 3 volumi, un incrocio fra le berline e le citycar ;) che poi il posteriore non sia un granchè, quello è un altro discorso...

 

effettivamete nn è proprio un tripudio di eleganza e stile, a dire il vero a me le bmw piacciono solo dalla serie 5 perchè non hanno posto per le gambe posteriori e perchè sono troppo caricate di mito quando in realtà sono normalissime auto....mi cugiono ha la serie 1 classica ma se ti siedi dietro nn sai come mettere le gambe, se prendi un astra una ravo una 147 non dico che stai da pachà come avvine per la megane ma stai abbastanza comodo...la linea effettivamente sembra un aggiunta su aggiunte e aggioranemtni tecnici diciamo che nn si sono sprecati poi tanto a tirare in ballo un'auto più bella.....e poi a che serve se c'è già la serie 3 cupè

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...