Jump to content

toroidale vs cilindrico


zoirb

Post consigliati

Voglio finalmente passare al GPL su una peugeot 206gti (2000 benzina...),

l'installatore mi ha suggerito di mettere un bombolone da 50/60lt nel baule (addio ikea), invece che nello spazio per il ruotino che sarebbe meno di 40lt ad un costo di €2000

 

Penso che sia la scelta migliore calcolando che facendo l'assetto all'auto, mettere la bombola rimarrebbe troppo bassa...

 

Voi che dite? Il costo è in linea col mercato? ;)

Link to comment
Share on other sites

Voglio finalmente passare al GPL su una peugeot 206gti (2000 benzina...),

l'installatore mi ha suggerito di mettere un bombolone da 50/60lt nel baule (addio ikea), invece che nello spazio per il ruotino che sarebbe meno di 40lt ad un costo di €2000

 

Penso che sia la scelta migliore calcolando che facendo l'assetto all'auto, mettere la bombola rimarrebbe troppo bassa...

 

Voi che dite? Il costo è in linea col mercato? ;)

Dico che se hai o farai ribassare l'assetto della GTi, il ciambella non ci starà comunque, visto che a regime si funzionamento con una persona a bordo, la ciambella deve stare ad almeno 22 cm da terra.

Se si pensa magari di installare un 580x180, tiene una cosa come 24 litri, praticamente un autonomia inutile.

Meglio il cilindrico.

Link to comment
Share on other sites

Dico che se hai o farai ribassare l'assetto della GTi, il ciambella non ci starà comunque, visto che a regime si funzionamento con una persona a bordo, la ciambella deve stare ad almeno 22 cm da terra.

Se si pensa magari di installare un 580x180, tiene una cosa come 24 litri, praticamente un autonomia inutile.

Meglio il cilindrico.

 

Grazie a tutti delle risposte e che mi sono spiegato male, l'assetto cè già :lol: (-4cm rispetto all'originale)

Metterò una bombz nel bagagliaio a questo punto...

il costo che vado ad affrontare è in linea con il mercato?

Link to comment
Share on other sites

[Grazie a tutti delle risposte e che mi sono spiegato male, l'assetto cè già :lol: (-4cm rispetto all'originale)

Metterò una bombz nel bagagliaio a questo punto...

il costo che vado ad affrontare è in linea con il mercato?

Bè, almeno per il mercato di Treviso e provincia, stare tra i 1900 e i 2000 € è un prezzo giusto, poi molto varia da zona a zona......

Link to comment
Share on other sites

:lol: Se vieni giu in puglia con 1200/1300 euri ti installi uno stargas o E-gas, in alternativa con 1500 un landi o brc. :lol:

 

Mi costa uguale allora se calcolo il viaggio da Milano :P

grazie atutti cmq!!! Siete mitici

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...