Jump to content

19 Luglio 1992 STRAGE DI VIA D'AMELIO


massicre64

Post consigliati

Vedo con rammarico che nessuno nella sezione Off Topic, ha aperto un topic sulla ricorrenza della strage in questione e mi dispiace, fra tanti argomenti futili, che è ognuno è libero di postare per carità, per un dovere morale verso questi EROI che sono morti per noi, è giusto aprirlo e magari commentarlo volendolo.

Mi sono sentito in obbligo di testimoniare la mia solidarietà, verso queste persone eroiche che all'epoca morirono per noi sapendo a che cosa andavano incontro; molti di voi erano ancora bambini, ma se oggi c'è un minimo di libertà e di poter camminare a testa alta in determinate regioni, lo dobbiamo a loro.

Ricordo all'epoca come rimasi sconvolto dalla notizia delle stragi, pensavo che riprendessero gli attentati degli anni di piombo, anche se di matrice differente, ora grazie alla parte sana del Paese alcuni mandanti sono stati assicurati alla giustizia, sperando di non dover assistere a nuove stragi.

Questo è l'ultimo topic che apro, non ho intenzione di tornare a postare.

Buon proseguimento

 

PER NON DIMENTICARE, ONORE AI CADUTI DI VIA D'AMELIO

Link to comment
Share on other sites

Vedo con rammarico che nessuno nella sezione Off Topic, ha aperto un topic sulla ricorrenza della strage in questione e mi dispiace, fra tanti argomenti futili, che è ognuno è libero di postare per carità, per un dovere morale verso questi EROI che sono morti per noi, è giusto aprirlo e magari commentarlo volendolo.

Mi sono sentito in obbligo di testimoniare la mia solidarietà, verso queste persone eroiche che all'epoca morirono per noi sapendo a che cosa andavano incontro; molti di voi erano ancora bambini, ma se oggi c'è un minimo di libertà e di poter camminare a testa alta in determinate regioni, lo dobbiamo a loro.

Ricordo all'epoca come rimasi sconvolto dalla notizia delle stragi, pensavo che riprendessero gli attentati degli anni di piombo, anche se di matrice differente, ora grazie alla parte sana del Paese alcuni mandanti sono stati assicurati alla giustizia, sperando di non dover assistere a nuove stragi.

Questo è l'ultimo topic che apro, non ho intenzione di tornare a postare.

Buon proseguimento

PER NON DIMENTICARE, ONORE AI CADUTI DI VIA D'AMELIO

Grazie Wolf per questa tua iniziativa!

Mi unisco al ricordo di questi MAGISTRATI (ci metto anche Falcone), e a tutti gli uomini delle relative scorte!

Aggiungo anche un ricordo per Nicola Calipari (anche se di tutt'altra storia si tratta), non raccogliendo la provocazione di chi da la colpa a Giuliana Sgrena!

Questi erano veramente UOMINI DI STATO!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...