Little WoN 0 Postato 22 Luglio 2007 Report Share Postato 22 Luglio 2007 La macchina me la consegnano tra 7/10gg... (non ce la faccio più ad espettare!) Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico! Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...) Per le prestazioni, aspetto di provarlo... Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza! Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 23 Luglio 2007 Report Share Postato 23 Luglio 2007 La macchina me la consegnano tra 7/10gg... (non ce la faccio più ad espettare!) Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico! Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...) Per le prestazioni, aspetto di provarlo... Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza! verissimo. nella stessa prova di auto (stesso motore MA montato sulla golf) è risultato che il 170cv addirittura consuma leggermente eno rispetto al 140cv.. complimenti per l'acquisto, hai preso una gran bella auto! Quote Link to post Share on other sites
mikemito 0 Postato 23 Luglio 2007 Report Share Postato 23 Luglio 2007 La macchina me la consegnano tra 7/10gg... (non ce la faccio più ad espettare!) Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico! Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...) Per le prestazioni, aspetto di provarlo... Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza! verissimo. nella stessa prova di auto (stesso motore MA montato sulla golf) è risultato che il 170cv addirittura consuma leggermente eno rispetto al 140cv.. complimenti per l'acquisto, hai preso una gran bella auto! Si infatti mi ispira tantissimo questa macchina... Allora aspettiamo che te la consegnano così ci apri un bel topic per le consederazioni Però per quanto riguarda gli interventi strutturali vedi che anche il 140 cv è 16v... Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 23 Luglio 2007 Report Share Postato 23 Luglio 2007 Del 140cv esistono due versioni: 16v senza FAP 8v FAP Ho fatto il paragone con l'8valvole, dato che il 170cv ha di serie il FAP! Quote Link to post Share on other sites
mikemito 0 Postato 23 Luglio 2007 Report Share Postato 23 Luglio 2007 Del 140cv esistono due versioni: 16v senza FAP 8v FAP Ho fatto il paragone con l'8valvole, dato che il 170cv ha di serie il FAP! Io odio il dpf... A si avevo dimenticato questa strana cosa fatta da vw.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora