Jump to content

Prestazioni Auto


tonykr

Post consigliati

La macchina me la consegnano tra 7/10gg... <_< :blink: (non ce la faccio più ad espettare!)

 

Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico!

Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...)

 

Per le prestazioni, aspetto di provarlo...

Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza!

Link to comment
Share on other sites

La macchina me la consegnano tra 7/10gg... :D :D (non ce la faccio più ad espettare!)

 

Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico!

Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...)

Per le prestazioni, aspetto di provarlo...

Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza!

 

 

verissimo.

nella stessa prova di auto (stesso motore MA montato sulla golf) è risultato che il 170cv addirittura consuma leggermente eno rispetto al 140cv..

 

complimenti per l'acquisto, hai preso una gran bella auto!

Link to comment
Share on other sites

La macchina me la consegnano tra 7/10gg... :D :D (non ce la faccio più ad espettare!)

 

Ti sembrerà strano ma ho ordinato la macchina senza mai guidarla... Ci sono entrato dentro solo perchè ce l'ha un mio amico!

Da quello che so, il 170cv non consuma più del 140, grazie agli interventi strutturali sul motore! (doppio albero a camme, 16v anzichè 8v etc etc...)

Per le prestazioni, aspetto di provarlo...

Ora ho una A3 1.8T 150cv... Quindi credo che non sentirò tutta questa differnza!

 

 

verissimo.

nella stessa prova di auto (stesso motore MA montato sulla golf) è risultato che il 170cv addirittura consuma leggermente eno rispetto al 140cv..

 

complimenti per l'acquisto, hai preso una gran bella auto!

 

Si infatti mi ispira tantissimo questa macchina...

Allora aspettiamo che te la consegnano così ci apri un bel topic per le consederazioni :angry:

Però per quanto riguarda gli interventi strutturali vedi che anche il 140 cv è 16v...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...