Jump to content

... gasato! :-))))))


bertu

Post consigliati

Detto-fatto!!!! Oggi ho ritirato la mia cara vecchietta (Lancia Prisma 1500lx) con il suo bel impiantino BRC.

 

Ho fatto ben 5 km.....eheheheh. Mi sembra una favola!!!! Silenziosa...regolarissima.... un'emozione pura!!!

 

Ho fatto anche il pieno.....e restare sotto i 30 euro per riempire la ciambella mi ha praticamente commosso :-)))

 

Ho scoperto che nella mia città di 24.000 abitanti ci sono ben 3 distributori di gpl...il più distante da casa mia a nemmeno 2 km....il più vicino a 900 metri...ehm :-))))))))))

 

non vedo l'ora che passi anche la motorizzazione per potere girare liberamente.

 

Non metto le foto perchè so che non è nulla di eccezionale per voi e poi perchè mi vergogno anche un pochetto di tanta mia infantile gioia da novellino :)

 

Vi ringrazio tutti per le gentili info ricevute....che dire.....avereci pensato prima!!!!!!! :(

 

Cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Non metto le foto perchè so che non è nulla di eccezionale per voi e poi perchè mi vergogno anche un pochetto di tanta mia infantile gioia da novellino :ph34r:

Bisognerebbe averne tutti e di più di "infantile gioia da novellino" :blink:

Posta le foto nell'apposita sezione!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la gasatura!

Ciao!

 

 

Mi associo ai complimenti! Io devo portare la mia sabato per l'operazione, e un po' di apprensione rimane.. spero settimana prossima di dare notizie positive :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Detto-fatto!!!! Oggi ho ritirato la mia cara vecchietta (Lancia Prisma 1500lx) con il suo bel impiantino BRC.

 

Ho fatto ben 5 km.....eheheheh. Mi sembra una favola!!!! Silenziosa...regolarissima.... un'emozione pura!!!

 

Ho fatto anche il pieno.....e restare sotto i 30 euro per riempire la ciambella mi ha praticamente commosso :-)))

 

Ho scoperto che nella mia città di 24.000 abitanti ci sono ben 3 distributori di gpl...il più distante da casa mia a nemmeno 2 km....il più vicino a 900 metri...ehm :-))))))))))

 

non vedo l'ora che passi anche la motorizzazione per potere girare liberamente.

 

Non metto le foto perchè so che non è nulla di eccezionale per voi e poi perchè mi vergogno anche un pochetto di tanta mia infantile gioia da novellino :ph34r:

 

Vi ringrazio tutti per le gentili info ricevute....che dire.....avereci pensato prima!!!!!!! :ph34r:

 

Cordiali saluti

benarrivato tra i gasati allora.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

......ehm....e figura da rospaccio..... :-(

 

....com dire.....sigh, che vergogna......

 

 

ma come si caricano le foto???????? argh

 

avrei 4 belle foto .ipg da 200kb ognuna ho provato a caricarne una pigiando su "aggiungi questo allegato" dopo averla selezionata con 'sfoglia'....ma dopo pochissimo che inizia a caricarla salta tutto e niente da fare.

 

 

sob...sono proprio un impedito......

Link to comment
Share on other sites

allora quando premi "ADDREPLY" e ti compare la schermata

dove iserire il messaggio guarda in basso e cerca "Allegati"

li dentro premi "Browse" e naviga fino alla cartella dove sono

le foto selezionane una e premi "Aggiungi questo Allegato"

ripeti l'operazione per le foto successive prima di premere

"Aggiungi Risposta" ed inviare il messaggio.

Link to comment
Share on other sites

...grazie Weightless. Ho scoperto che non riuscivo perchè foto da 200kb erano troppo grandi. Ho dovuto stringerle moooolto per farle entrare e spero si riesca ancora a vedere qualcosa.

 

Chiedo scusa per non averle postate dove di dovere...diciamo che è stata un pò una prova per me.

 

.......non ridete troppo se potete...ma io ogni volta che mi guardo st'impiantino sulla mia vecchietta mi commuovo da lacrimoni....mi sembra persino ringiovanita.....eeeeeeeh scherzi dell'amore...bene o male quasi 20anni di vita insieme son mica uno scherzo :blink:

 

e tra le risate.....sono gradite naturalmente anche opinioni...mi hanno rifilato una sola o sembra tutto normale? (ah, il serbatoio è uno STAKO) io purtroppo ancora non sono ingrado di poterlo dire...grazie ancora per la gentile accoglienza e la simpatia dimostratami.

Cordiali saluti a tutti.

 

 

ooooooops......non fate caso alla data sulle foto eh.....per la mia solita inettitudine con la tecnologia, quando ho messo le pile nella digitale (che ovviamente erano a terra...) mi son dimenticato della data così ha sparato in automatico quella......uff,sono proprio una frana :)

post-12760-1184825791_thumb.jpg

post-12760-1184825810_thumb.jpg

post-12760-1184825825_thumb.jpg

post-12760-1184825844_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma sulle foto c'è scritto 1\1\2006? è un errore?

 

cmq l'impianto è ben fatto, mi sorprende il poco

spazio che c'è nel vano motore della prisma,

lo ricordavo più spazioso, sarà che sono anni

che non ne vedo uno.

 

perchè non metti anche una foto di tre quarti

della macchina ed una foto del cruscotto :blink:

Link to comment
Share on other sites

...cut...

ooooooops......non fate caso alla data sulle foto eh.....per la mia solita inettitudine con la tecnologia, quando ho messo le pile nella digitale (che ovviamente erano a terra...) mi son dimenticato della data così ha sparato in automatico quella......uff,sono proprio una frana :D

 

 

ma sulle foto c'è scritto 1\1\2006? è un errore?

...cut...

Weightless.....l'ha scritto.....!

Che palle che sono....si lo so....sono pesante.....!!!!

:blink: :) :(

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...