Jump to content

a proposito di consumo olio golf 140 cv


Post consigliati

si fa un gran parlare del consumo di olio motore della golf 2.0 tdi.mi sembra quanto mai riduttivo insistere su questo particolare, quando vi sono motori di grande nome,diesel o benzina, che riportano sia sul libretto di manutenzione sia nella realta' quotidiana consumi dichiarati e reale di gran lunga superiori.

io sono possessore da circa un anno di una golf 140 cv,e devo dichiarare in tutta onesta' di essere soddisfatto dell'auto; è vero al minimo è un po' piu' rumorosa di altre diesel ma quando viaggia va che è una bellezza.

il consumo!!!! circa e non di piu' di mezzo litro di olio castrol 5/30 con specifiche 507 ogni 5000 e piu' Km.

In queste auto la spia dell'olio si accende solo per avvisare che il livello dello stesso sta scendendo verso il minimo: basta aggiungere mezzo litro di olio per riportare il livello alla norma e fare sparire le ansie del proprietario o zittire i detrattori dell'auto tedesca.certo parlarne male è piu' facile che lodarla;ma quale auto ha avuto una vita cosi' lunga come la golf' e' vero: è stata cambiata,"rivortata", aricanbiata, ma rimane sempre una grande auto. ciao a tutti, buone vacanze e buon viaggio con la grande GOLF.

Link to post
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...