Jump to content

Avvistamenti


Boxer_Bart

Post consigliati

Ieri sera sono partito per Merano, per poi tornare oggi (850km in tutto circa)...

Il viaggio di andata è stato normale, ma era da tempo che non mi capitava un viaggio denso di avvistamenti di auto interessanti come quello di oggi.

Fitto il quantitativo di tedeschi che percorrevano la A22 per venire a passare il ponte di pasqua...

Tra loro:

2(!)- viaggiavano su 996 turbo cabrio (una rossa e una nera) :)

3 su M5

1 su S- type R

2 su RS6.... :blink:

 

Poi una bella GT2 nuovissima con targa prova (grigia)

 

Sulla A4 ho incrociato (purtroppo in corsia opposta) una bisarca carica di nuove Audi A6... Sembra davvero bella e proporzionata, anche se gigante...

In senso opposto una 360 modena su carro attrezzi, totalmente distrutta :(

Tra brescia e bergamo una ASTON MARTIN DB9(!!!!!!!) con targa prova.

Bellissima, davvero...

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per gli avvistamenti!!!

 

996 turbo cabrio

 

La settimana scorsa ho visto una 4S cabrio gialla!!! Finora le avevo viste solo negli autosaloni e concessionari. Non ho ancora visto, purtroppo, neanche una Turbo cabrio per strada.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Tra brescia e bergamo una ASTON MARTIN DB9(!!!!!!!) con targa prova.

Bellissima, davvero...

ho già un' erezione...che colore era? era coupè giusto? la cabrio mi pare esca + avanti...

 

la db9 è il mio sogno...anche se la DB8 da 90.000€ , secondo me, oltre ad essere ancora + bella, è anche + possibile, costa come un' sl 350...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera in una stazione di servizio si è fermata una 360 Challenge Stradale rossa, ha fatto il pieno ed è ripartito a tutta (nonostante piovesse non poco)

 

Poi merita attenzione una MR2 con una valigia legata sul punto in cui si va a ripiegare la capote (infatti i due viaggiavano scoperti in autostrada) ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Boxer com'è la A6 nuova dal vivo??

Sulla A4 ho incrociato (purtroppo in corsia opposta) una bisarca carica di nuove Audi A6... Sembra davvero bella e proporzionata, anche se gigante...
Link to comment
Share on other sites

Stamattina, mentre tornavo a casa, ho visto una Quattroporte blu scuro, nuova fiammante...ragazzi che macchina! Volevo seguirla per un pò ma davanti a me avevo una Daily foffa che andava a 30 all'ora...l'ho persa subito(all'animaccia sua :unsure: ) :D

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi due giorni sono stato in Germania...

Ho visto una nuova Boxster camuffata nel tratto autostradale tra Stoccarda e il Neurburgring (peccato fosse in senso opposto :P ) , ancora qualche A6 nuova (bellissima davvero) e qualche nuova SLK, un parco auto (a Monaco) davvero interessante: moltissime Porsche, 2 Diablo e una Gallardo, una Bentley Continental GT (Ma che bella!)...

 

Ho viaggiato su un Taxi MB E-klasse W124 con 860.000km (il taxista ha ordinato una A6 avant, visto che "le nuove Mecedes hanno problemi di elettronica"), noleggiato una 206 1.1 per una mattinata (viaggio da Francoforte ad un piccolo paesino a 200km di distanza) :D , avuto il piacere di sorpassare senza problemi a 250 una E-klasse della Autobahn Poilzei :D ...

 

Piccola considerazione sulle loro auto della Polizei: in Autobahn ho trovato quasi solo E-klasse, in città parecchie BME 5er, Audi A6 e A4, Mercedes C-klasse.

 

Altra piccola considerazione: 1800km in due giorni, tra germania, Austria e Italia....

L'unico punto in cui ho trovato coda, tra Brescia e Milano :P

Link to comment
Share on other sites

Negli ultimi due giorni sono stato in Germania...

Ho visto una nuova Boxster camuffata nel tratto autostradale tra Stoccarda e il Neurburgring (peccato fosse in senso opposto :P ) , ancora qualche A6 nuova (bellissima davvero) e qualche nuova SLK, un parco auto (a Monaco) davvero interessante: moltissime Porsche, 2 Diablo e una Gallardo, una Bentley Continental GT (Ma che bella!)...

 

Ho viaggiato su un Taxi MB E-klasse W124 con 860.000km (il taxista ha ordinato una A6 avant, visto che "le nuove Mecedes hanno problemi di elettronica"), noleggiato una 206 1.1 per una mattinata (viaggio da Francoforte ad un piccolo paesino a 200km di distanza) :D , avuto il piacere di sorpassare senza problemi a 250 una E-klasse della Autobahn Poilzei :D ...

 

Piccola considerazione sulle loro auto della Polizei: in Autobahn ho trovato quasi solo E-klasse, in città parecchie BME 5er, Audi A6 e A4, Mercedes C-klasse.

 

Altra piccola considerazione: 1800km in due giorni, tra germania, Austria e Italia....

L'unico punto in cui ho trovato coda, tra Brescia e Milano :P

Non hai sorpassato l'auto della Polizei a 250Km/h con la 206, vero? :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...