Jump to content

tamponato


pika67

Post consigliati

Ultimo giorno di ferie :( , prima di rientrare ci facciamo un giro a Mirabilandia per accontentare le figlie :D . Siamo fermi in colonna e un gran botto ci fa fare un balzo avanti....ci hanno tamponati :( :lol: . Stiamo tutti bene,ed è la cosa più importante :D . Nessun danno al serbatoio del Gpl, il paraurti ha fatto il suo lavoro egregiamente :) . Però, perchè un però deve esserci.........Scende una signora :ph34r: che scusandosi dice"candidamente" che gli è scivolato il piede dal freno :lol: . E PER FORZA, COME SI PUO' PRETENDERE DI GUIDARE CON QUELLE ENORMI ZEPPE CHE TI PORTI AI PIEDI, O RAZZA DI STRONZA :lol: :angry: . Paraurti rotto, portellone da cambiare, e per lei auto inutilizzabile perchè oltre a distruggere il frontale e saltato il radiatore. E questo solo perchè doveva per forza portare quelle scarpe lì, sennò come si fa a fare la sfilata per tutta Mirabilandia. Ragazze mie, alla guida SCARPE ADEGUATE, portatevene un paio di scorta piuttosto! :angry:

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che alla conta dei danni debba sommare il longherone posto dietro il paraurti, all'apparenza integro, ma quando smonti il paraurti....

Ho visto auto che avevano subito piccoli tamponamenti con paraurti integro e fascione posteriore storto!

Link to comment
Share on other sites

Essere tamponati in auto è sempre spiacevole, ancor di più se la cosa era evitabilissima come in questo caso.

 

In effetti anche mia moglie, quando deve guidare e vuole sfoggiare un paio di scarpe inadatte, si porta un paio di calzature adatte all'auto, che poi cambia.

 

L'importante è che nessuno si sia fatto male.

Link to comment
Share on other sites

di tamponamenti ne ho avuti tanti 26 esattamente in 7 anni di patente...

 

il piu grave fu proprio a causa dei tacchi alti, mi piombo una punto a 120 all'ora dentro l'abitacolo. io ero fermo.

 

santa lancia prisma che ci salvò la vita.

 

 

Ma ho letto bene? 26 tamponamenti in 7 anni?

Sono una media di quasi 4 tamponamenti all'anno.. uno per stagione.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

di tamponamenti ne ho avuti tanti 26 esattamente in 7 anni di patente...

 

il piu grave fu proprio a causa dei tacchi alti, mi piombo una punto a 120 all'ora dentro l'abitacolo. io ero fermo.

 

santa lancia prisma che ci salvò la vita.

immagino i colpi di frusta allora ;) :D ....

a parte gli scherzi è impressionante :o , un bagno a lourdes :huh: ???

meno male che sei quì a raccontarli :P

Link to comment
Share on other sites

di tamponamenti ne ho avuti tanti 26 esattamente in 7 anni di patente...

 

il piu grave fu proprio a causa dei tacchi alti, mi piombo una punto a 120 all'ora dentro l'abitacolo. io ero fermo.

 

santa lancia prisma che ci salvò la vita.

Scommetto che alla guida c'erano sempre donne ! :huh: :P

 

I pochi tamponamenti che ho ricevuto (per fortuna lievi) in 17 anni di patente sono state sempre donne, addirittura una volta all'autogrill una signora ha fatto retromarcia per campiare pompa di rifornimento senza guardare (e andava pure di fretta) peccato che ero fermo io dietro..... :D

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che alla conta dei danni debba sommare il longherone posto dietro il paraurti, all'apparenza integro, ma quando smonti il paraurti....

Ho visto auto che avevano subito piccoli tamponamenti con paraurti integro e fascione posteriore storto!

 

 

Purtroppo non credo proprio che il longherone si sia salvato :D , visto che il portellone e stato schiacciato di 5-6 cm. :)

Link to comment
Share on other sites

il tamponamento che ricordo con orrore...io e mio padre sulla sua vecchia 132 azzurra...fermi al semaforo sulla statale del sempione...un ducato o erquivalente dellepoca arriva a chiodo e frena maledettamente troppo tardi....una botta che la pur massiccia e pesante 132 col piede a piombo sul freno ha attraversato il sempione (in quel punto a 4 corsie) ...danni...graffiato il portellone del baule ed il paraurti....il furgone col muso distrutto dal gancio traino x la roulotte :rolleyes: non ne fanno più di macchine così <_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io in macchina sono stato tamponato da 1 anziano su 1 palio che non ha rispettato ben 2 segnali di stop e mi è entrato nel fianco, lato guida.

lui la macchina penso l'abbia buttata, il motore non c'era più, si è accartocciata come fosse di carta.

io son quasi finito sul sedile accanto (pur avendo la cintura), e alla mia y10 è bastato cambiare la portiera, anche se probabilmente bastava qualche martellata, ma pagava lui xcui...

 

in vespa xò mi è andata molto peggio e sono in causa con l'ospedale, e tra 1 po' anche col comune di milano.

deglio operai idioti han fatto dei lavori in centro, togliendo i mattoni del pavè...peccato che se ne siano dimenticato uno..

io ci sono finito dentro (così come altre 2 persone, tra cui 1 carabiniere in moto), mi sono rotto mandibola e dito.

x l'ospedale il pollice non era rotto..al pronto soccorso mi han fatto stare in corridoio x 4 ore, senza manco darmi del ghiaccio...non mi hanno manco curato...

per fortuna al momento del botto la farmacista di corso magenta mi ha soccorso e disinfettato, perchè se aspettavo l'ospedale...

 

ma non è finita...quando ben entro dal medico (verso le 2 del pomeriggio...incidente alle 10.30...), mi sutura male (così la settimana dopo mi hanno dovuto scucire e ricucire, e 6 mesi fa mi sono fatto operare x correggere la cicatrice sotto il mento, che x fortuna non si vede molto), mi fanno stare fino a mezzanotte in pronto soccorso e dal giorno dopo mi ricoverano x operarmi alla mandibola.

il dito mi garantiscono che non è rotto, nonostante sia gonfio x giorni e non riesca a muoverlo...

sto un mese coi ferri in bocca a mangiare spremute e frullati.

poi mi levano tutto. esteticamente non si vede nulla, ma sento benissimo che non è più come prima..

decido di andare in 1 clinica privata x fare la lastra al dito, che dopo 1 mese continua a farmi male e che non piego...morale: era rotto, e siccome non l'hanno curato, si è calcificato, e non lo muovo più....

mi faccio operare da quella dottoressa e me lo sistema...ho 1 grossa cicatrice (anche questa x fortuna non si vede) e spesso reumatismi...

 

faccio richiesta di risarcimento al policlinico di milano, dopo quasi 1 anno mi dicono che ho ragione e che pagheranno...dopodichè il nulla...

passati 6 mesi decido di fare causa. nessuna risposta da parte loro in 6 mesi, udienza fissata x ottobre...

 

il comune invece sostiene di non aver mai fatto lavori...

alcune persone a cui ho chiesto il giorno dopo han detto che il giorno prima è caduta 1 altra persona, e il pomeriggio del mio incidente addirittura 1 carabiniere...

guarda caso quella sera hanno chiuso il buco...

la notte ha piovuto, e così il giorno dopo, quando sono andato a fare le foto prima del ricovero, la sabbia tipica dei lavori non c'era più...

ho 2 testimonianze di 2 medici che erano dietro di me in scooter e mi hanno soccorso, ma dubito che basterà...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...