janick75 Postato 10 Luglio 2007 Report Share Postato 10 Luglio 2007 buongiorno, avrei bisogno di un consiglio: sto comprando una a3 e non so se scegliere l'opzione per la porta usb o l'ipod. Se prendo quella che prevede l'entrata usb non dovrebbe funzionare anche per attaccare un ipod (se non mi sbaglio l'ipod tramite un adattatore funziona come chiave usb)? grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little WoN Postato 11 Luglio 2007 Report Share Postato 11 Luglio 2007 Per la porta USB nn so... Per l'IPOD ti posso dire che è una mezza fregatura... Non ti escono i titoli delle canzoni.. Ma solo "TRACK01" etc etc E se nn mi sbaglio puo' gestire solo 5 playlist... Se ne hai altre te le legge tutteinsieme!! Se puoi, metti il navigatore, che ti legge gli MP3 della card SD! Se nn vuoi spendere i 3000€ all'Audi, puoi montarlo dopo! Ci sono ditte specilizzate proprio nel montaggio di navigatori audi (cerca un po su Google e su Ebay.it). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora