orso 0 Postato 10 Luglio 2007 Report Share Postato 10 Luglio 2007 salve lo scorso marzo ho aquistato una picasso 1600 bienergy debbo dire che sono sodisfatto macchina capiente silenziosa e risparmiosa a gas lunica pecca sono le plastiche un po croccanti e manca di qualche rifinitura,per il resto la linea mi sembra ancora attuale anche se e uscito il modello nuovo . Quote Link to post Share on other sites
armaduk 0 Postato 17 Luglio 2007 Report Share Postato 17 Luglio 2007 Ciao anche io ho la Pica 1600 110 cv comprata un anno fa' e gasata brc a marzo, la ricomprerei subito sono contentissimo sia dell' auto che dell'impianto. W la Picasso (Xara) Ciao Quote Link to post Share on other sites
gabryga76@hotmail.it 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 CIAO,anche io ho una xsarapicasso 110cv bienergy...sono molto contento dell'auto...ho 20000km,e per ora l'auto va' egregiamente...difetti?plastiche,hi-fi,cambio legnoso,aria calda sui piedi quando l'impianto e' off....difetti?no,la citroen dice che e' tutto a posto....d'altronde,con 16500 euro(clima automatico+cd ecomandi volante),cosa trovi??? Quote Link to post Share on other sites
andrea72 0 Postato 19 Dicembre 2007 Report Share Postato 19 Dicembre 2007 ciao, anch'io possiedo una xsara picasso 1.6 16v del 2006 auto comodissima,versatile,assolutamente "facile" da guidare ,,secondo il mio parere,consuma leggermente troppo...vengo al punto:anche voi avvertite un rumore all'innesto del piantone quando giro lo sterzo?(dove c,e' la pedaliera x internderci) L'ho fatta controllare gia' 2 volte alla citroen,lubrificano un po',poi il problema ricompare.Secondo voi cosa puo' essere? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora