Jump to content

picasso 1600 16v110cv


orso

Post consigliati

salve lo scorso marzo ho aquistato una picasso 1600 bienergy debbo dire che sono sodisfatto macchina capiente silenziosa e risparmiosa a gas lunica pecca sono le plastiche un po croccanti e manca di qualche rifinitura,per il resto la linea mi sembra ancora attuale anche se e uscito il modello nuovo .

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

CIAO,anche io ho una xsarapicasso 110cv bienergy...sono molto contento dell'auto...ho 20000km,e per ora l'auto va' egregiamente...difetti?plastiche,hi-fi,cambio legnoso,aria calda sui piedi quando l'impianto e' off....difetti?no,la citroen dice che e' tutto a posto....d'altronde,con 16500 euro(clima automatico+cd ecomandi volante),cosa trovi???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao,

anch'io possiedo una xsara picasso 1.6 16v del 2006 auto comodissima,versatile,assolutamente "facile" da guidare ,,secondo il mio parere,consuma leggermente troppo...vengo al punto:anche voi avvertite un rumore all'innesto del piantone quando giro lo sterzo?(dove c,e' la pedaliera x internderci) L'ho fatta controllare gia' 2 volte alla citroen,lubrificano un po',poi il problema ricompare.Secondo voi cosa puo' essere?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...