Jump to content

bmw serie 1


saverio

Post consigliati

Ciao a tutti, sono in giro per cambiare macchina e proprio come voi ho scelto di comprare la bmw serie 1,ma ho dei dubbi,volevo chiedervi se conviene acquistarla ora con il restlyng o il modello del 2008 visto che ho sentito dire che uscirà con il motore 123d ma è cambiamento di motore o anche di carrozzeria?ah poi se conviene mettere i cerchi con gomme miste o semplici? vi prego rispondete

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono in giro per cambiare macchina e proprio come voi ho scelto di comprare la bmw serie 1,ma ho dei dubbi,volevo chiedervi se conviene acquistarla ora con il restlyng o il modello del 2008 visto che ho sentito dire che uscirà con il motore 123d ma è cambiamento di motore o anche di carrozzeria?ah poi se conviene mettere i cerchi con gomme miste o semplici? vi prego rispondete

Secondo me se acquisti il Restyling, sapendo che nel 2008 esce la nuova versione puoi pretendere dal concessionario un forte sconto.

Se poi hai intenzione di tenerla a lungo puoi fregertene della svalutazione (che tra l'altro compensi ANCHE con lo sconto) che il l'uscita della nuova versione comporta!

Se il soldo :) non fosse un problema invece attenderei la nuova!

Ma questo penso valga per tutte le macchine!

Ciao ciao e buon acquisto!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono in giro per cambiare macchina e proprio come voi ho scelto di comprare la bmw serie 1,ma ho dei dubbi,volevo chiedervi se conviene acquistarla ora con il restlyng o il modello del 2008 visto che ho sentito dire che uscirà con il motore 123d ma è cambiamento di motore o anche di carrozzeria?ah poi se conviene mettere i cerchi con gomme miste o semplici? vi prego rispondete MA QUALCUNO DI VOI SA SE CAMBIERà DAVVERO NEL 2008 VISTO CHE GIà è STATA RESTYLIZZATA QUEST ANNO?

 

:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 11 months later...

no tranquillo esce il restyling ma non il modello nuovo...tanto è vero che la bmw definisce quello che tu chiami restyling 'NUOVA BMW SERIE1 !cmq se te ne capisci di auto saprai già che gomme di dimensioni troppo generose penalizzano l'ingresso in curva e il confort di guida...migliorano la tenuta di strada sull'asciutto ma la penalizzano moltissimo sul bagnato e sulla neve...scegli cerchi da 16 o da 17 cn pneumatici 205

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...