Jump to content

vetri elettrici alfa 147


romeo147

Post consigliati

Ciao a tutti ho un problema sulla mia alfa 147 anno 2003 l'altro giorno aprendo il vetro destro anteriore si è inclinato in avanti credo che si sia rotta una giuda di plastica piccolina che scorre dentro il montante sopra la maniglia e che si attacca a un piccolo foro all'ango in alto del vetro..sapete dove posso comprare quel pezzo e quanto costa???

grazie in anticipo spero possieate aiutarmi!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho un problema sulla mia alfa 147 anno 2003 l'altro giorno aprendo il vetro destro anteriore si è inclinato in avanti credo che si sia rotta una giuda di plastica piccolina che scorre dentro il montante sopra la maniglia e che si attacca a un piccolo foro all'ango in alto del vetro..sapete dove posso comprare quel pezzo e quanto costa???

grazie in anticipo spero possieate aiutarmi!!! :ph34r:

 

spero tu abbia risolto...ma se succede come sulal 146 sei fritto so bene come si è inclinato il vetro, purtroppo la guida, hai centrato il problema, non si vende separata ma è legata al motorino...costo scontato 120 euro....valeo, non alfaromeo

Link to comment
Share on other sites

oppure uno sfasciacarrozze ... sono una miniera d'oro, soprattutto per modelli molto comuni l'unico problema è che devi sapere smontre e rimontere i pezzi ma non ci vuole una laurea.

 

io ho messo i finestrini dietro elettrici, unio spoiler ed il retrovisore fotosensibile su una 164 ... è come guiocare con un enorme modellino!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...