Jump to content

Audi A6 o Volvo S80: qual'è più idonea per impianto gpl?


doctordoom

Post consigliati

Salve a tutti, approfitto di questo mio primo post per salutare e ringraziare gli utenti di questo forum per tutte le informazioni che contiene.

 

Vorrei comprare un'auto usata a benzina, grandicella, per poi montare un impianto GPL. Girando in rete ho trovato diverse offerte apparentemente allettanti, in particolare alcune Audi A6 1.8 T, Volvo S-80 2.0 e altre A6 di diversa cilindrata.

 

Volevo sapere se sono equivalenti per l'installazione dell'impianto GPL (e se c'è qualche marca o tipo di GPL particolarmente indicato), sempre restando su queste cilindrate; o se alcune sono più adatte di altre. Aggiungo anche che non mi interessano le prestazioni velocistiche, mi interessano molto di più consumi e affidabilità.

 

Grazie a quanti mi risponderanno.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, approfitto di questo mio primo post per salutare e ringraziare gli utenti di questo forum per tutte le informazioni che contiene.

 

Vorrei comprare un'auto usata a benzina, grandicella, per poi montare un impianto GPL. Girando in rete ho trovato diverse offerte apparentemente allettanti, in particolare alcune Audi A6 1.8 T, Volvo S-80 2.0 e altre A6 di diversa cilindrata.

 

Volevo sapere se sono equivalenti per l'installazione dell'impianto GPL (e se c'è qualche marca o tipo di GPL particolarmente indicato), sempre restando su queste cilindrate; o se alcune sono più adatte di altre. Aggiungo anche che non mi interessano le prestazioni velocistiche, mi interessano molto di più consumi e affidabilità.

 

Grazie a quanti mi risponderanno.

 

bene... io andrei sull'audi a6 ( la prenderei avant quattro turbo 1.8 , il 2.7 e' un po esagerato, mentre quelle con il cambio automatico potrebbero essere piu' noiose da mettere a punto)

Sconsiglio auto con 2.0 aspirato troppo pesanti...

 

comunque sia audi che volvo non danno problemi a gas (o almeno non dovrebbero)

 

saluti!

Link to comment
Share on other sites

Grazie !!! Pensavo che il Turbo fosse un handicap per l'impianto GPL (forse ho travisato qualche discussione in merito). Allora vado al ballottaggio tra Audi 1.8 T e Volvo S-80 (anche a me la volvo garba di più, specie perchè è più sobria, ma è anche un pò più rara).

 

Grazie mille per le risposte.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...