Jump to content

Don Bossi prigioniero......


gekko

Post consigliati

per chi non lo sapesse, c'è un sacerdote italiano, Don Bossi, tenuto prigioniero da un gruppo armato islamico nelle filippine, pare anche un gruppo molto pericoloso. da mesi quest'uomo è nelle loro mani.

ho sentito in tv che questa settimana tuonava il settimanale Famiglia Cristiana contro l'inerzia del nostro amato governo, accusandolo di non fare abbastanza (eufemisticamente) per favorirne la liberazione. solo ieri sera in quella manifestazione romana per le libertà religiose, se ne è accennato.

questo caso è stato dimenticato, troppo.

devo dire che tutt'altro atteggiamento è stato tenuto in occasione del rapimento di quel giornalista di Repubblica, di cui non ricordo neanche il nome nonostante ci abbiano fatto una campagna mediatica da orchite acuta.

la mia personalissima morale: in un governo che porta il comunismo nei palazzi che contano, si scende a patti con i talebani (sbaglio o vennero liberati dei prigionieri in cambio? se sbaglio chiedo scusa.....) e si fa di tutto per riportare a casa un giornalista di una testata di sinistra. ma si "dimentica" un prete, un missionario. W l' Itaglietta del Tesoretto!

La messa è finita, andate in pace!

Link to comment
Share on other sites

...tenuto prigioniero da un gruppo armato islamico nelle filippine, pare anche un gruppo molto pericoloso...

Bast.ardo!

Razzista, fasc.ista, destroide, destrimano, xenofobo, cagone, brutto e cattivo!

 

E se non la pianti di chiamare "islamici" i credenti mediorientali di fede "differentemente cristiana", quelli che obbligano le loro donne a girare coi capelli e il viso coperti, quelli che le lapidano se si fanno una trombata extraconiugale, quelli che le lasciano morire se rimangono vedove, quelli che con un furgone schiacciano le braccia ai bambini che rubano una mela, quelli che lanciano missili e distruggono statue buddiste millenarie patrimonio dell'umanità, quelli che un giorno sì e uno sì ci tirano mer.da addosso ma intanto vivono qui da noi con tutti i diritti, chiamo DBEV e ti faccio fare un cu.lo così!

 

E smettiamola con questo islam! L'islam non esiste! Non esiste più nient'altro quindi anche l'islam non esiste più! È diventato semplicemente la normalità...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<_<

Link to comment
Share on other sites

ci tengo a precisare che il problema focale nella faccenda non è il gruppo islamico armato, ma il comportamento Itagliano nell'approccio al problema.

Personalmente non ho nulla contro l'Islam, ognuno prega quel che caxxo gli pare, se proprio vuol pregare. vero è che esistono, però, queste frange estreme islamiche. ma quello non è islam. ho conosciuto e conosco diversi musulmani, moderati che pregano fedeli e convinti il loro credo, ma rispettosi delle nostre tradizioni e delle leggi del nostro paese che li ha accolti: delle gran brave persone.

Non vedo nel mondo islamico un nemico per la nostra società: il nemico lo vedo nella sinistra!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...