Jump to content

Conto alla Rovescia terminato


Tommaso

Post consigliati

 

...............................

 

Secondo me, offrire una versione base potrebbe essere la strategia vincente per sbaragliare tutta la concorrenza, e non è detto che la Fiat non lo faccia. Per il momento viene cavalcata giustamente l'onda emozionale che l'attesa ha generando, proponendo versioni ben accessoriate e ben accessoriabili (il Blue&Me Nav TM a 249 € sulla Lounge e sulla Sport è davvero una gran cosa) a prezzi sopra la media, finito questo periodo però decidere di attaccare anche quella parte di mercato non coperta proponendo una versione base sarebbe una scelta molto azzeccata a mio parere.

 

Quoto.

 

Io non sono un esperto di marketing, ma penso anch'io che proporre adesso versioni super economiche sarebbe controproducente perchè danneggerebbe l'immagine di auto che la 500 propone.

 

Mentre invece, come dici tu, se si esaurisse l'effetto emozionale, nuove versioni più economiche potrebbero coprire le fasce di mercato inferiori.

 

In ogni caso, vedo un sacco di persone dar fuori di matto per quella macchina: ed era un secolo che non vedevo così tanta gente impazzire per un'auto tutto sommato "normale" italiana e, per di più, marcata Fiat ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...