Jump to content

Difetto clio


bandolero

Post consigliati

Problema clio 1200. 16 v anno 2002

 

Sono mesi che non riesco a risolvere il problema che ha la mi auto. Gia nel 2005 cambiai il sensore di avvviamento perchè spesso capitava che non partiva . ora però ha un 'altro problemuccio cioè questo: la macchina quando sta in velocità non fa nesun difetto, mentre quando sta a minimo tipo quando stai nel traffico in fila la macchina tende a spegnersi. quindi per evitare che ciò accade la devo tenere sempre con un filo di accelleratore. tale difetto lo fa quando si accende la spia dell'iniezione. il mio meccanico di fiducia ha cambiato il sensore di avviamento ma nulla,il difetto lo fa lo stesso, però nella diagnosi ci da l'errore del sensore B) . ora mi ha detto che dovrebbe essete il potenziometro dell'acceleratore. mi potreste per favore dirmi Voi cosa potrebbe essere? grazie 1000 in anticipo.

 

P.S. per far spegnere la luce dell'iniezzione e quindi per non far fare il difetto devo dare grosse accelerate, così la luce si spegne e non fa il difetto.

 

ops, sono nuovo del forum.

Link to comment
Share on other sites

Problema clio 1200. 16 v anno 2002

 

Sono mesi che non riesco a risolvere il problema che ha la mi auto. Gia nel 2005 cambiai il sensore di avvviamento perchè spesso capitava che non partiva . ora però ha un 'altro problemuccio cioè questo: la macchina quando sta in velocità non fa nesun difetto, mentre quando sta a minimo tipo quando stai nel traffico in fila la macchina tende a spegnersi. quindi per evitare che ciò accade la devo tenere sempre con un filo di accelleratore. tale difetto lo fa quando si accende la spia dell'iniezione. il mio meccanico di fiducia ha cambiato il sensore di avviamento ma nulla,il difetto lo fa lo stesso, però nella diagnosi ci da l'errore del sensore :lol: . ora mi ha detto che dovrebbe essete il potenziometro dell'acceleratore. mi potreste per favore dirmi Voi cosa potrebbe essere? grazie 1000 in anticipo.

 

P.S. per far spegnere la luce dell'iniezzione e quindi per non far fare il difetto devo dare grosse accelerate, così la luce si spegne e non fa il difetto.

 

ops, sono nuovo del forum.

Ciao bandolero,

per caso la tua Clio ha un motore 1,2 16 valvole?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...