Jump to content

bmw525i E39 2002 - quale impianto GPL ?


bmw520

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

Sono il fortunato possessore del modello in oggetto, visto che non voglio diventare socio finanziatore di AGIP Petroli, stavo pensando di installare l'impianto GPL.

 

Prima di fare un giro da diversi installatori, e farmi fare i vari preventivi,

volevo sapere da voi, quale tipologia consigliate ?

 

grazie in anticipo

D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Sono il fortunato possessore del modello in oggetto, visto che non voglio diventare socio finanziatore di AGIP Petroli, stavo pensando di installare l'impianto GPL.

 

Prima di fare un giro da diversi installatori, e farmi fare i vari preventivi,

volevo sapere da voi, quale tipologia consigliate ?

 

grazie in anticipo

D

 

impianto sequenziale! :blink:

 

 

 

come il mio, o.m.v.l., 2 bancate di iniettori, è sempre andato bene (a parte gli iniettori REG che il mio installatore non monta più perchè quelli hanno sempre avuto problemi, sostituiti 2 volte in garanzia, ora lui monta i BIGAS)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Sono il fortunato possessore del modello in oggetto, visto che non voglio diventare socio finanziatore di AGIP Petroli, stavo pensando di installare l'impianto GPL.

 

Prima di fare un giro da diversi installatori, e farmi fare i vari preventivi,

volevo sapere da voi, quale tipologia consigliate ?

 

grazie in anticipo

D

 

impianto sequenziale! :blink:

 

 

 

come il mio, o.m.v.l., 2 bancate di iniettori, è sempre andato bene (a parte gli iniettori REG che il mio installatore non monta più perchè quelli hanno sempre avuto problemi, sostituiti 2 volte in garanzia, ora lui monta i BIGAS)

 

E no! Volevo rispondere prima io! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

Sono il fortunato possessore del modello in oggetto, visto che non voglio diventare socio finanziatore di AGIP Petroli, stavo pensando di installare l'impianto GPL.

 

Prima di fare un giro da diversi installatori, e farmi fare i vari preventivi,

volevo sapere da voi, quale tipologia consigliate ?

 

grazie in anticipo

D

attento che da fortunato potresti diventare sfortunato possessore !

 

vai da un installatore che ne capisce... ma che e' vulve tronic o normale ? B)

Link to comment
Share on other sites

[

 

 

Scusate, perché se dovessi avere un motore valvetronic, che problemi ci sono a metterlo a gas?

la landi ha diramato apposite specifiche

 

Uhm, la cosa mi interessa parecchio (visto che a breve avrò una auto con alzata variabile delle valvole), in cosa consistono i cambiamenti?

Link to comment
Share on other sites

Uhm, la cosa mi interessa parecchio (visto che a breve avrò una auto con alzata variabile delle valvole), in cosa consistono i cambiamenti?

 

ma come passi anche tu al bavarese?

 

Il problema del valvetronic è che non essendoci la valvola a farfalla, nel collettore non c'è depressione.

Niente di insormontabile, ma è uno dei parametri utilizzati per calcolare il tempo iniezione gas

Link to comment
Share on other sites

 

 

Scusate, perché se dovessi avere un motore valvetronic, che problemi ci sono a metterlo a gas?

 

la landi ha diramato apposite specifiche

 

Uhm, la cosa mi interessa parecchio (visto che a breve avrò una auto con alzata variabile delle valvole), in cosa consistono i cambiamenti?

arrivi tardi amico... la landi ha bloccato l' accesso al sito con le info .... non mi ricordo se avevo salvato qualcosa devo controllare !!

Link to comment
Share on other sites

arrivi tardi amico... la landi ha bloccato l' accesso al sito con le info .... non mi ricordo se avevo salvato qualcosa devo controllare !!

 

 

Mumble.. vi saprò anche io diroe qualcosa di più sulla futura auto (che conto di gasare presto):

vado oggi a ritirarla e non sto più nella pelle :huh:

Per Steu, ho mantenuto un certo tono misterioso ma non è una bavarese ;-)

Stay tuned.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...