Jump to content

consiglio impianto gas alfa 90


stefanoturi

Post consigliati

Sai vero che qualsiasi impianto costerà sempre più dell' auto?Comunque se sei affezionato credo che con un buon impianto aspirato tipo landi v05 o similari dovresti avere un discreto risultato.Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ho una consiglio da chiedervi vorrei gassare una alfa 90 2.0 iniezione del 1984 ma non saprei quale impianto scegliere e come cercare un istallatore onesto che monti un buon impianto sono nelle vostre mani grazie ciao

QUA CI VUOLE L' opinione di un installatore di lunga data :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Di Alfa 90 ne sono state gasate molte,con le dovute piccole precauzioni,se non a posto di accensione tendono a sparare,ritorni di fia.......a.Un buon impianto aspirato con con avviamento a bz e cambio in automatico un riduttore di buona marca,non parlo di quelli che istallo sarei di parte,salvadebimetro necessario,non ci sono altre difficoltà.In privato potrei far sapere quale quale marca consiglierei,la buona resa sarà solo data dal riduttore o polmone.

Link to comment
Share on other sites

sono andato a chiedere in una officina mi hanno dettoche non mi montavano un impianto aspirato ma solo quello sequenziale e mi chiedeva 1650 € perchè potrebbe creare problemi di ritorno di fiamma cosa devo fare?

 

bo... certo l' impianto sequenziale e' mooooooolto meglio .... ma quanto vuoi tenerla quell' auto??? ...

 

se te la tieni x 10 anni puoi anche farla la spesa !

 

Tieni conto che se hai un rit di fiamma e spacchi il collettore o la scatola filtro potresti avere problemi a trovare i ricambi allo sfascio (penso le abbiano gia' sfasciate tutte ehhehe :huh: ) , quindi il risparmio te lo giochi tutto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...