Jump to content

problema elettrico 250 TD


mmap

Post consigliati

Ciaio a tutti,

 

recentemente sono venuto in possesso di una mercedes 250 TD SW del 1992.

 

Ieri mattina ho notato che le luci di cortesia posteriori e quelle del portabagagli rimangono sempre accese, nonostante tutte le porte e il portabagagli posteriore siano chiusi correttamente (ovviamente ho anche spento l'interruttore sulla consolle centrale).

 

Quindi a questo punto penso che sia un problema all'impianto elettrico.

 

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per capire dove sta il problema?

 

Grazie,

 

mmap

Link to comment
Share on other sites

non è che magari uno dei bottone che c'è sulle portiere che comanda le luci di cortesia in funzione dell'apertura di porte/bagagliaio si sia bloccato in posizione "chiusa"?

 

 

Ho già controllato i bottoni delle due portiere posteriori e sembrano andare bene.

Forse quindi il problema è sul portellone posteriore del portabagagli, che, quando viene chiuso, non "stacca" le luci.

Il fatto è che io non trovo nessun bottone nel portellone posteriore. Quindi penso che per il portellone il comando di accensione/spegnimento delle luci sia diverso.

Comunque grazie, ricontrollerò meglio le varie chiusure.

Link to comment
Share on other sites

non è che magari uno dei bottone che c'è sulle portiere che comanda le luci di cortesia in funzione dell'apertura di porte/bagagliaio si sia bloccato in posizione "chiusa"?

 

 

Ho già controllato i bottoni delle due portiere posteriori e sembrano andare bene.

Forse quindi il problema è sul portellone posteriore del portabagagli, che, quando viene chiuso, non "stacca" le luci.

Il fatto è che io non trovo nessun bottone nel portellone posteriore. Quindi penso che per il portellone il comando di accensione/spegnimento delle luci sia diverso.

Comunque grazie, ricontrollerò meglio le varie chiusure.

 

 

può darsi che nel portellone sia collegato alla serratura stessa

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...