mmap 0 Postato 2 Luglio 2007 Report Share Postato 2 Luglio 2007 Ciaio a tutti, recentemente sono venuto in possesso di una mercedes 250 TD SW del 1992. Ieri mattina ho notato che le luci di cortesia posteriori e quelle del portabagagli rimangono sempre accese, nonostante tutte le porte e il portabagagli posteriore siano chiusi correttamente (ovviamente ho anche spento l'interruttore sulla consolle centrale). Quindi a questo punto penso che sia un problema all'impianto elettrico. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio per capire dove sta il problema? Grazie, mmap Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 2 Luglio 2007 Report Share Postato 2 Luglio 2007 non è che magari uno dei bottone che c'è sulle portiere che comanda le luci di cortesia in funzione dell'apertura di porte/bagagliaio si sia bloccato in posizione "chiusa"? Quote Link to post Share on other sites
mmap 0 Postato 2 Luglio 2007 Author Report Share Postato 2 Luglio 2007 non è che magari uno dei bottone che c'è sulle portiere che comanda le luci di cortesia in funzione dell'apertura di porte/bagagliaio si sia bloccato in posizione "chiusa"? Ho già controllato i bottoni delle due portiere posteriori e sembrano andare bene. Forse quindi il problema è sul portellone posteriore del portabagagli, che, quando viene chiuso, non "stacca" le luci. Il fatto è che io non trovo nessun bottone nel portellone posteriore. Quindi penso che per il portellone il comando di accensione/spegnimento delle luci sia diverso. Comunque grazie, ricontrollerò meglio le varie chiusure. Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 2 Luglio 2007 Report Share Postato 2 Luglio 2007 non è che magari uno dei bottone che c'è sulle portiere che comanda le luci di cortesia in funzione dell'apertura di porte/bagagliaio si sia bloccato in posizione "chiusa"? Ho già controllato i bottoni delle due portiere posteriori e sembrano andare bene. Forse quindi il problema è sul portellone posteriore del portabagagli, che, quando viene chiuso, non "stacca" le luci. Il fatto è che io non trovo nessun bottone nel portellone posteriore. Quindi penso che per il portellone il comando di accensione/spegnimento delle luci sia diverso. Comunque grazie, ricontrollerò meglio le varie chiusure. può darsi che nel portellone sia collegato alla serratura stessa Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora