Markese 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 vorrei porre 3 semplici questioni sulla mia audi a3 2.0 tdi che ha appena 2 settimane di vita per quanti km mi consigliate di rodare il motore? a quanto tenete la pressione delle gomme (quella che consiglia la casa mi sembra un pò altina) i cerchi sono da 17? inoltre vorrei togliere il marchio autocentri balduina che hanno attaccato sopra il 2.0 tdi però mi sembra ben incollato e non vorrei fare danni...consigli? un saluto a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 1) 1000 / 1500 km... a massimo 2/3 di gas! Poi inizia ad allungare gradatamente, sempre a macchina calda 2) la pressione "ufficiale" va più che bene 3) Scaldalo con il phon... la colla si ammorbisce e viene via senza far danni! Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 se i cerchi sono da 17 dovresti saperlo tu.. guarda le misure sul livretto, anzi a dir la verità meglio se guardi la misura delle gomme sulle gomme stesse. se è una ambition monta i 17 di serie, mi sembra con le 225/45 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora