alessandro.d 0 Postato 30 Giugno 2007 Report Share Postato 30 Giugno 2007 Ciao a tutti, Da una settimana circa la mia a3 tdi 140 CV con 100K km ha un problema di questo tipo: Quando accelero in qualsiasi marcia il motore ha come dei sussulti/strappi nel range 3000/3500 giri circa, come se non gli arrivasse gasolio in modo regolare...superata la soglia tira regolare fino alla zona rossa. Di fatto va molto male e nei sorpassi bisogna stare molto attenti perchè sembra non andare avanti... Un problema molto simile l'avevo avuto 6 mesi fa causato dal filtro gasolio molto sporco; ma ieri l'ho cambiato poi ho fatto un pieno di gasolio, ma il problema sussiste. la cosa che mi fa proprio inca##### è che il mio meccanico di fiducia (volkswagen) non l'ha nemmeno riscontrato e dice che il check con il computer è OK...ma secondo me l'ha provata poco in strada e in prima/seconda si sente meno..... nessuna spia si accende durante la marcia... help me!!!! ciao Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 il debimetro è ok? Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 hai il FAP? se si, è quello!!! Se usi la macchina in città, si intasa e si deve rigenerare... Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 hai il FAP? se si, è quello!!! Se usi la macchina in città, si intasa e si deve rigenerare... mmh..ha 100mila km, come minimo avrà due anni, dubito sia il fap.. Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 1 Luglio 2007 Report Share Postato 1 Luglio 2007 hai il FAP? se si, è quello!!! Se usi la macchina in città, si intasa e si deve rigenerare... mmh..ha 100mila km, come minimo avrà due anni, dubito sia il fap.. Oooppps! non avevo visto il K! Pensavo ne avesse 100! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora