Jessie A3 0 Postato 29 Giugno 2007 Report Share Postato 29 Giugno 2007 Causa guasto distribuzione ho demolito (il telaio) della mia audi a3 1.8 benzina 1997 3 porte Ho tutti i pezzi disponibili carozzeria e meccanica completi! contattatemi per qualsiasi cosa vi serva. roscianogesuele@yahoo.it gomme nuove con 5000 km GARANTITI 5 cerchi in lega 15' originali 6 razze ammortizzatori braccetti dischi pasticche cambiati da poco (5000 km) meccanica generale disponibile impianto clima (climatronic) tutto disponibile kit airbag completo (2 airbag frontali) volante in pelle 3 razze fari restyling originali hella comprensivi di modifiche per montaggio su sede fari "tipo vecchio" fari posteriori modello lexus trasparenti interni a scacchi grigio-azzurro bracciolo centrale Carrozzeria!!! Senza un graffio! Antracite-nero metallizzato disponibili sportelli parafanghi cofano anteriore cofano posteriore e cristalli. Impianto stereo completo (Autoradio mp3 con telecomando e schermo lcd a colori "Sony",casse "Focal" anteriori,casse "Ciare" posteriori, sub woofer "Focal",amplificatore "Magnat",kit cavi e fusibili completo, supercondensatore da 1 farad. Cos'altro aggiungere? Una favola! Il tutto è visionabile direttamente in provincia di Foggia Rilascio certificazione di vendita e provenienza ricambi. Cordiali saluti Rosciano Gesuele. Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 14 Luglio 2007 Report Share Postato 14 Luglio 2007 Quanto vorreisti per la carrozzeria completa? Mi hanno tamponato e vorrei montala sulla mia, solo che ho la trazione QUATTRO... Hai idea se va bene?? Quote Link to post Share on other sites
samy.g 0 Postato 30 Settembre 2007 Report Share Postato 30 Settembre 2007 interessante il volante..... mi metto in lista, ti prego di aspettare qualche giorno... intanto: il prezzo? Quote Link to post Share on other sites
samy.g 0 Postato 1 Ottobre 2007 Report Share Postato 1 Ottobre 2007 completo la richiesta: volante in pelle, completo; bracciolo; fari restyling. mi fai avere i prezzi di tutto? Quote Link to post Share on other sites
stampinatore 0 Postato 25 Gennaio 2009 Report Share Postato 25 Gennaio 2009 Ti è rimasto ancora qualcosa? Sono interessato ai dischi e pasticche e ammortizzatori. Quote Link to post Share on other sites
anthouser 0 Postato 9 Aprile 2009 Report Share Postato 9 Aprile 2009 Salve cerco x Audi A3 8L 3 porte 1.8 Turbo Benzina 150cv anno’97 Telaio: WAUZZZ8LZVA131364 - Ponte Posteriore - 2 Ammortizzatori Anteriori - 2 Ammortizzatori Posteriori - Bracci Sospensione - Semiasse Ant. Sinistro - Trapezio Ant. - Fusello Ant. Sinistro - Bialletta - Barra Torsione - Scatola Guida Completa - Radiatore Acqua - Radiatore Aria Condizionata - Manicotti Radiatore Inferiore e Superiore - Supporto Ventole - Cerchio/i Lega 16” - Paraurti Ant. Superiore - Paraurti Ant. Inferiore - Parafango Anteriore Sinistro - Modanatura Inferiore Parafango Ant. Sinistro - Ossatura frontale alloggiato fari - Guide Paraurto Sinistro - Parasassi Ant. Sinistro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora