Jump to content

Avvistamento Pluriel + 147 GTA


Ronin

Post consigliati

Della pluriel non posso dire + di tanto, visto che l'ho solo incrociata su 1 statale :P :o :lol: B) B)

 

E' la prima che vedo che non appartenga a concessionari.

Quello che mi chiedo è il perchè si vedano tante S3 (esempio) e sia rarissimo vedere un GTA B) ???

Capisco che qualche problemino di motricità ci sia, ma il prezzo è assolutamente in linea con le avversarie (esempio S3, R32) o no?

 

1 Saluto e buon week!

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi chiedo è il perchè si vedano tante S3 (esempio) e sia rarissimo vedere un GTA B) ???

Capisco che qualche problemino di motricità ci sia, ma il prezzo è assolutamente in linea con le avversarie (esempio S3, R32) o no?

 

Immagine?

Qualità percepita della vettura?

Boh...

 

 

Ho già visto un paio di >Pluriel a Milano...

Link to comment
Share on other sites

In un altro topic scrissi di non aver mai visto una 147 GTA per strada. In realtà, pensandoci bene, ne vidi una nera proprio nel mio paese, poco tempo dopo la presentazione. Non ricordo se fosse stata in prova o meno, so solo che da allora non ne ho più incrociata una.

Quanto alla domanda di Ronin, c'è poca gente disposta ad acquistare un'S3, sebbene sia un'Audi, pensa quanti allo stesso prezzo o quasi acquisterebbero un'Alfa 3.2 da 250 cv con la trazione anteriore e che beve sicuramente di più della rivale di casa Audi.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Roby , secondo te i consumi sono importantissimi per una macchina del genere ?????? :) Secondo , me NO !!!!!! :ph34r: Entrambe le macchine sono buonissime !!!!!! B) ;) :P

Link to comment
Share on other sites

come vi è sembrata la Pluriel?Dalle foto che ho visto fino ad oggi mi da l'idea di un'auto si versatile,ma pesantuccia.

Io l'ho solo incrociata in senso contrario...

Mi è sembrata un po' troppo tonda, però vorrei vederla meglio.

 

Quanto alla GTa, paga comunque lo scotto della trazione anteriore, dell'immagine, ed effettivamente dei consumi.

Bisogna paragonarla alla Golf R32, molto simile in tutto...

La S3 gode (per fortuna) di un trattamento più di contenuti che non estetico.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...