Jump to content

RENAULT CLIO III LE IENE

deffe83

Post consigliati

la nuova megane l'avete vista!?? :( :( mi preoccupa...è brutta

ma in qualche salone si vede una clio sport o una megane turbo?!è in arrivo la megane r26r....da paura

io ho una megane e una clio,quindi non sono uno contrario a renault....

noi in vetrina abbiamo una Clio RS F1 Team.. nera :rolleyes:

• Risposte 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nera la f1team?esiste anche nera?!la f1 tim è quella con gli adesivi f1 come la megane f1 giusto?!io preferisco entrambe in grigio (quello che sembra satinato)

nera la f1team?esiste anche nera?!la f1 tim è quella con gli adesivi f1 come la megane f1 giusto?!io preferisco entrambe in grigio (quello che sembra satinato)

il Grigio Makaha intendi, che è molto bello.. sì, la F1 Team esiste anche nera, oltre che bianca e altri colori (grigio, blu).. come sai, rispetto all'RS normale è ribassata di altri 7mm, ha sedili Recaro, freni Brembo con pinze rosse, a 4 pistoncini davanti e con pinza flottante dietro.. oltre alle decorazioni esterne di fiancate e tetto..

non è male....immagino tra usato e nuovo...

no no.. l'usato noi lo computiamo a parte, ma avendo un apposito parkusato dove vanno tutte le vetture del gruppo, sono i venditori del parkusato a trattarle, il più delle volte.. io parlo di nuove..

a volte non mi si accendono le luci della strumentazione (contagiri ,tachimetro etc)...poi riavvio l'auto e si accendono...bah..succede a voi?!

• 2 weeks later...

Ciao,

a tutti i possessori di clio le iene chiedo una info importante!!! chi mi puo dire se montando cerchi da 16 in una 1.2 75cv siano compresi nella quota di 100€ i dischi post. e la carreggiata + larga. Spero in una vostra risp. grazie :rolleyes:

Ciao,

a tutti i possessori di clio le iene chiedo una info importante!!! chi mi puo dire se montando cerchi da 16 in una 1.2 75cv siano compresi nella quota di 100€ i dischi post. e la carreggiata + larga. Spero in una vostra risp. grazie :(

i cerchi da 16 su clio comprendono i parafanghi allargati (e costano 100 euro su Dynamique e Le Iene).. i dischi posteriori erano compresi coi cerchi da 16 fino alla serie Le Iene I (fondini neri).. ora si possono avere solo con l'opzione ESP (350 euro)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...