TheWeaver85 Postato 21 Luglio 2008 Report Share Postato 21 Luglio 2008 la nuova megane l'avete vista!?? mi preoccupa...è brutta ma in qualche salone si vede una clio sport o una megane turbo?!è in arrivo la megane r26r....da paura io ho una megane e una clio,quindi non sono uno contrario a renault.... noi in vetrina abbiamo una Clio RS F1 Team.. nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 21 Luglio 2008 Report Share Postato 21 Luglio 2008 nera la f1team?esiste anche nera?!la f1 tim è quella con gli adesivi f1 come la megane f1 giusto?!io preferisco entrambe in grigio (quello che sembra satinato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWeaver85 Postato 22 Luglio 2008 Report Share Postato 22 Luglio 2008 nera la f1team?esiste anche nera?!la f1 tim è quella con gli adesivi f1 come la megane f1 giusto?!io preferisco entrambe in grigio (quello che sembra satinato) il Grigio Makaha intendi, che è molto bello.. sì, la F1 Team esiste anche nera, oltre che bianca e altri colori (grigio, blu).. come sai, rispetto all'RS normale è ribassata di altri 7mm, ha sedili Recaro, freni Brembo con pinze rosse, a 4 pistoncini davanti e con pinza flottante dietro.. oltre alle decorazioni esterne di fiancate e tetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault83 Postato 22 Luglio 2008 Report Share Postato 22 Luglio 2008 noi in salone abbiamo anche la clio sportour...oggi è stato possibile lanciare gli scenic gpl...avevo due contratti fatti...perfetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 22 Luglio 2008 Report Share Postato 22 Luglio 2008 bè la clio sportour nemmeno mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWeaver85 Postato 22 Luglio 2008 Report Share Postato 22 Luglio 2008 due bei contrattini del martedì sono andati ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 22 Luglio 2008 Report Share Postato 22 Luglio 2008 ufficiale: Megane r26 R Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault83 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 FAUSTO TU CHE MEDIA PORTI ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWeaver85 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 FAUSTO TU CHE MEDIA PORTI ?? 15 al mese circa.. grossomodo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault83 Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 non è male....immagino tra usato e nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWeaver85 Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 non è male....immagino tra usato e nuovo... no no.. l'usato noi lo computiamo a parte, ma avendo un apposito parkusato dove vanno tutte le vetture del gruppo, sono i venditori del parkusato a trattarle, il più delle volte.. io parlo di nuove.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 28 Luglio 2008 Report Share Postato 28 Luglio 2008 a volte non mi si accendono le luci della strumentazione (contagiri ,tachimetro etc)...poi riavvio l'auto e si accendono...bah..succede a voi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felipedrum Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 Ciao, a tutti i possessori di clio le iene chiedo una info importante!!! chi mi puo dire se montando cerchi da 16 in una 1.2 75cv siano compresi nella quota di 100€ i dischi post. e la carreggiata + larga. Spero in una vostra risp. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CronoX Postato 16 Agosto 2008 Report Share Postato 16 Agosto 2008 i dischi di certo no...la carreggiata non so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheWeaver85 Postato 17 Agosto 2008 Report Share Postato 17 Agosto 2008 Ciao, a tutti i possessori di clio le iene chiedo una info importante!!! chi mi puo dire se montando cerchi da 16 in una 1.2 75cv siano compresi nella quota di 100€ i dischi post. e la carreggiata + larga. Spero in una vostra risp. grazie i cerchi da 16 su clio comprendono i parafanghi allargati (e costano 100 euro su Dynamique e Le Iene).. i dischi posteriori erano compresi coi cerchi da 16 fino alla serie Le Iene I (fondini neri).. ora si possono avere solo con l'opzione ESP (350 euro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora