Jump to content

RENAULT CLIO III LE IENE


deffe83

Post consigliati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una curiosità: qualcuno sa qual'è la marca e il modello preciso della radio mono-cd di serie ??

 

Grazie. Ciao e buone feste a tutti !!

 

credo sia blaukpunt ma non so dirti altro... ;)

 

Posso affermare che la marca dell'autoradio di serie che montano le renault compresa la Clio sono della casa Clarion!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, ieri mi sono reso conto che mi hanno tolto dalla fiancata laterale della mia iena la "zampa"!!!!!!!! Qualcuno sa come posso fare per riaverla e quanto potrebbe costare questa operazione?

Grazie

 

ciao è semplicissimo ti rechi in un magazzino renault è ordini l'adesivo, costerà sui 30 euro(prezzo preciso non lo conosco) ,ed è facilissimo applicarlo xè dovrebbe avere già la forma di come attaccarla (prima togli il vecchio adesivo con un pò di alcool e un panno morbido x non graffiare l'auto) ;D tempo x la sostituzione 3 minuti

 

Una curiosità: qualcuno sa qual'è la marca e il modello preciso della radio mono-cd di serie ??

 

Grazie. Ciao e buone feste a tutti !!

 

credo sia blaukpunt ma non so dirti altro... :)

 

Posso affermare che la marca dell'autoradio di serie che montano le renault compresa la Clio sono della casa Clarion!!!

 

 

le radio montate di serie sulle renault sono philips, blaukpunt e alpine (il 90% sono philips)

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo, da 2 mesi ho la clio le iene 1.5 DCI, la trovo fantastica in tutto, stile, estetica, guida, ma guardando le altre clio, ho notato che molte hanno la scritta renault dietro in basso a destra e altre ancora vicino alla freccia laterale dello sportello la scritta che si riferisce alla cilindrata, è nomale che nella clio le iene non ci siano? O è solo la mia così, si possono aggiungere queste cose?? Buona giornata!

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo, da 2 mesi ho la clio le iene 1.5 DCI, la trovo fantastica in tutto, stile, estetica, guida, ma guardando le altre clio, ho notato che molte hanno la scritta renault dietro in basso a destra e altre ancora vicino alla freccia laterale dello sportello la scritta che si riferisce alla cilindrata, è nomale che nella clio le iene non ci siano? O è solo la mia così, si possono aggiungere queste cose?? Buona giornata!

 

 

ciao è normale tranquillo.....stanno sparendo :D...lo faranno x contenere i costi :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, grazie per le risposte, allora mi consolo, tutto nella normalità...chissà perchè poi...davvero per contenere i costi??? :D non ci posso credere!! ;)

 

 

ricordati che è ritornato alonso....bisogna pagarlo in qualche modo ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

 

le radio montate di serie sulle renault sono philips, blaukpunt e alpine (il 90% sono philips)

infatti sulla clio 2 c'era una philips da 500.000 lire che ho sostituito subito con una sony di qualita' mille volte meglio e sull' altra clio invece ho montato subito una pioneer.

la prossima renault sara' senza autoradio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

eccomiiii....renault clio 1.5 dci 86cv le iene grigio metallizzato,cerchi da 15"

 

facciamo un raduno!?!?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...