Jump to content

RENAULT CLIO III LE IENE


deffe83

Post consigliati

mmh sto pensando di prenderla anch'io.. ce ne è capitata in concessionaria una usata del 2007..

 

km?!motore?!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmh sto pensando di prenderla anch'io.. ce ne è capitata in concessionaria una usata del 2007..

 

km?!motore?!

23mila km.. 1.2 16v, colore blu grigio, 3 porte, cerchi 15.. peccato x i cerchi e il colore.. xò x il resto potrebbe essere una buona scelta.. il nostro meccanico l'ha appena tagliandata e dice che è messa bene..

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi,

sono un nuovo utente del forum e solo oggi sono venuto a conoscenza di questa comunità.

Da sempre amante Renault,e attualmente lavoro proprio per la casa francese come consulente alle vendite...quindi per consigli,preventivi e suggerimenti sono a vostra disposizione....Ciao a tutti....

P.S. MITICA RENAULT !!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi,

sono un nuovo utente del forum e solo oggi sono venuto a conoscenza di questa comunità.

Da sempre amante Renault,e attualmente lavoro proprio per la casa francese come consulente alle vendite...quindi per consigli,preventivi e suggerimenti sono a vostra disposizione....Ciao a tutti....

P.S. MITICA RENAULT !!!

ehi ciccio, sono arrivato prima io come consulente alle vendite Renault :D eheh.. in che concessionaria lavori??

Link to comment
Share on other sites

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati <_< io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

Link to comment
Share on other sites

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati <_< io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

Link to comment
Share on other sites

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati <_< io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

sono Fausto, piacere :lol: io lavoro in Renault e Dacia, x la precisione.. xò tratto anche l'usato e gli altri marchi: mi è capitato di vendere Opel, Fiat e altre.. la conce Renault ha la sede principale piuttosto grande, con 30 auto in vetrina.. e ha due filiali: io lavoro in quella che ha aperto 2 mesi fa, in prov di Milano.. ti dirò, non amo molto i suv, ma il Koleos non è male, specialmente su strada e x quanto riguarda i prezzi.. la Sandero secondo me è un bel prodotto, e a livello di prezzo è un'alternativa più spaziosa della Clio Storia.. x di più avrà anche lei il GPL già dalla casa.. certo che la vetrina con la Koleos e la Laguna GT affiancate è decisamente affascinante ;)

Link to comment
Share on other sites

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati <_< io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

sono Fausto, piacere :lol: io lavoro in Renault e Dacia, x la precisione.. xò tratto anche l'usato e gli altri marchi: mi è capitato di vendere Opel, Fiat e altre.. la conce Renault ha la sede principale piuttosto grande, con 30 auto in vetrina.. e ha due filiali: io lavoro in quella che ha aperto 2 mesi fa, in prov di Milano.. ti dirò, non amo molto i suv, ma il Koleos non è male, specialmente su strada e x quanto riguarda i prezzi.. la Sandero secondo me è un bel prodotto, e a livello di prezzo è un'alternativa più spaziosa della Clio Storia.. x di più avrà anche lei il GPL già dalla casa.. certo che la vetrina con la Koleos e la Laguna GT affiancate è decisamente affascinante ;)

 

 

Davvero avete Koleos e Laguna Gt in vetrina !?! Anche noi....mitica la GT...ne avete vendute molte !?!?

 

 

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati :D io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

sono Fausto, piacere :D io lavoro in Renault e Dacia, x la precisione.. xò tratto anche l'usato e gli altri marchi: mi è capitato di vendere Opel, Fiat e altre.. la conce Renault ha la sede principale piuttosto grande, con 30 auto in vetrina.. e ha due filiali: io lavoro in quella che ha aperto 2 mesi fa, in prov di Milano.. ti dirò, non amo molto i suv, ma il Koleos non è male, specialmente su strada e x quanto riguarda i prezzi.. la Sandero secondo me è un bel prodotto, e a livello di prezzo è un'alternativa più spaziosa della Clio Storia.. x di più avrà anche lei il GPL già dalla casa.. certo che la vetrina con la Koleos e la Laguna GT affiancate è decisamente affascinante :D

 

 

Davvero avete Koleos e Laguna Gt in vetrina !?! Anche noi....mitica la GT...ne avete vendute molte !?!?

 

 

La Sandero secondo me si venderà tantissimo...rapporto qualità prezzo incredibile...e poi è carina...con l'impianto gpl poi...io sono in conc Renault e Dacia ma anche noi abbiamo un parco usato plurimarche...da nissan a smart a mercedes...un po' di tutto insomma...

Link to comment
Share on other sites

voi che lavorate in concessionaria...per lavorarvi cosa è richiesto oltre alla passione!?età minima?!

Link to comment
Share on other sites

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati :blink: io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

sono Fausto, piacere :( io lavoro in Renault e Dacia, x la precisione.. xò tratto anche l'usato e gli altri marchi: mi è capitato di vendere Opel, Fiat e altre.. la conce Renault ha la sede principale piuttosto grande, con 30 auto in vetrina.. e ha due filiali: io lavoro in quella che ha aperto 2 mesi fa, in prov di Milano.. ti dirò, non amo molto i suv, ma il Koleos non è male, specialmente su strada e x quanto riguarda i prezzi.. la Sandero secondo me è un bel prodotto, e a livello di prezzo è un'alternativa più spaziosa della Clio Storia.. x di più avrà anche lei il GPL già dalla casa.. certo che la vetrina con la Koleos e la Laguna GT affiancate è decisamente affascinante :(

 

 

Davvero avete Koleos e Laguna Gt in vetrina !?! Anche noi....mitica la GT...ne avete vendute molte !?!?

 

 

dove lavorate!?almeno la regione...

 

 

Ciao TheWeaver85,

io lavoro in Campania,ma tranquillo non ti voglio "scavalcare"...tu dove lavori? come vanno le vendite?il Koleos va ?

ma figurati :( io nella filiale in prov. di Milano della più grande conce Renault della prov. di Como.. facciamo parte di un gruppo che ha anche Fiat, Lancia, Opel, Seat, VW, Audi e un park usato.. mmh il Koleos x ora non è che vada granché da noi.. lo guardano, lo apprezzano ma non lo comprano.. da te?? mmh ma lavori in filiale a Napoli?? ho un amico che lavorava lì..

 

Ciao weaver,cmq chiamami pure Marco...non lavoro per la filiale di napoli..tu ti occupi di tutti i marchi in generale o di qualcuno in particolare?? Noi siamo concessionari Nissan,Renault e Dacia e abbiamo un grande parco usato plurimarche,ma io in particolare mi occupo di Renault.Sono stato per un periodo in Nissan e ho avuto la possibilità di scegliere dove restare ma senza alcun dubbio ho scelto Renault...In effetti la proporzione tra i clienti che vengono a vedere il Koleos e quelli che realmente l'acquistano non è molto alta però si sta iniziando a vendere....all'inizio tutti erano scettici per il primo Suv Renault,ora sistanno convincendo che è una grande auto...in effetti è davvero bella... a te che te ne pare?? e della Sandero? voi l'avete in conc?

Ciao...

sono Fausto, piacere :( io lavoro in Renault e Dacia, x la precisione.. xò tratto anche l'usato e gli altri marchi: mi è capitato di vendere Opel, Fiat e altre.. la conce Renault ha la sede principale piuttosto grande, con 30 auto in vetrina.. e ha due filiali: io lavoro in quella che ha aperto 2 mesi fa, in prov di Milano.. ti dirò, non amo molto i suv, ma il Koleos non è male, specialmente su strada e x quanto riguarda i prezzi.. la Sandero secondo me è un bel prodotto, e a livello di prezzo è un'alternativa più spaziosa della Clio Storia.. x di più avrà anche lei il GPL già dalla casa.. certo che la vetrina con la Koleos e la Laguna GT affiancate è decisamente affascinante :(

 

 

Davvero avete Koleos e Laguna Gt in vetrina !?! Anche noi....mitica la GT...ne avete vendute molte !?!?

 

 

La Sandero secondo me si venderà tantissimo...rapporto qualità prezzo incredibile...e poi è carina...con l'impianto gpl poi...io sono in conc Renault e Dacia ma anche noi abbiamo un parco usato plurimarche...da nissan a smart a mercedes...un po' di tutto insomma...

di Laguna GT neanche una.. avevo venduto io quella in vetrina, ma c'è stato qualche inghippo con il pagamento :D eheh..

 

voi che lavorate in concessionaria...per lavorarvi cosa è richiesto oltre alla passione!?età minima?!

non è richiesto niente, credimi.. un gruppo come quello dove lavoro io (che è nella Top 50 dei gruppi di concessionarie in Italia) punta tantissimo sui giovani.. io ci sono entrato a luglio 2007, a 21 anni, quasi 22.. e già ero "vecchio", visto che dopo di me hanno iniziato due ragazzi di 19 e 17 anni.. ci vuole passione, entusiasmo, voglia di fare.. e soprattutto versatilità.. x dirti, in concessionaria fai di tutto.. oltre a vendere (prendo il mio caso), tieni pulite le auto in salone, provi gli usati e fai una scheda di diagnosi di massima, li destini e li porti al parkusato, li fotografi x mettere le foto sul sito, e li esponi.. vai a recuperare le auto incidentate dei tuoi clienti col carro attrezzi, le carichi e le scarichi.. vai a recuperare le auto nuove quando fai qualche scambio con qualche altra concessionaria, eccetera.. insomma, è un lavoro estremamente vario e ricco.. x dirti, io da 2 mesi sono in una nuova filiale, dove c'è un meccanico solo.. e nei momenti morti lo aiuto.. se c'è da smontare un cambio, lo aiuto io, o se c'è da fare qualche piccola operazione lui può contare su di me..

Link to comment
Share on other sites

premetto che ho esperienza meccanica solo su scooter e vespe...io non vorrei fare il meccanico...ma vendere la auto insomma...più o meno...ci sono bandi che si fanno!?come si fa ad entrare insomma!?sono seriamente intenzionato...mi date delle dritte vi prego?!

Link to comment
Share on other sites

premetto che ho esperienza meccanica solo su scooter e vespe...io non vorrei fare il meccanico...ma vendere la auto insomma...più o meno...ci sono bandi che si fanno!?come si fa ad entrare insomma!?sono seriamente intenzionato...mi date delle dritte vi prego?!

nessun bando: basta andare da un concessionario e portargli il curriculum.. più semplice di così ;) dritte?? beh, x fare un lavoro che ti impegna così tanto devi essere seriamente appassionato, e pronto a fare tutto..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...