Jump to content

Preventivo-Truffa


frank83

Post consigliati

Domani segnalerò l'accaduto al numero verde dodge.

 

Oggi mi sono recato presso il concessionario ufficiale della mia regione e mi è stato fatto un preventivo per l'auto in pronta consegna di 23.700 (mod. leather crd)

 

Alla mia richiesta di spiegazioni, il venditore ha detto: i 1.000 euro in più derivano dalla vernice metalizzata (480 euro) e dalla messa su strada che però è compresa nel prezzo come espressamente indicato nel listino.

 

Complimenti per la serietà

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Domani segnalerò l'accaduto al numero verde dodge.

 

Oggi mi sono recato presso il concessionario ufficiale della mia regione e mi è stato fatto un preventivo per l'auto in pronta consegna di 23.700 (mod. leather crd)

 

Alla mia richiesta di spiegazioni, il venditore ha detto: i 1.000 euro in più derivano dalla vernice metalizzata (480 euro) e dalla messa su strada che però è compresa nel prezzo come espressamente indicato nel listino.

 

Complimenti per la serietà

 

Ripeto quanto ho già scritto nel mio post sul Nitro.

 

Anch'io ho avuto lo stesso problema.

Ecco infatti di seguito il testo della mail che ho inviato in concessionaria ieri:

"Ciao Daniele - ndr il venditore - , rieccomi - gli avevo già scritto per il prezzo del nero - ...e a ragione, a parer mio.

Ho dato un'occhiata su un forum Dodge.

Ora io sarei curioso di sapere, e torno ad una vecchia curiosità, perchè se nel listino che mi hai mandato per fax c'è scritto che il Nitro SXT costa 31820 " Chiavi in mano " e l'asterisco che rimanda all'ultima riga del documento recita:

IVA e MESSA SU STRADA INCLUSE

...perchè mi fate pagare 450 euro di messa su strada? O meglio, perchè ci fate pagare la differenza fra l'IPT, che giustamente è dovuta e la messa su strada?"

Lunedi chiamerò anch'io il numero verde Dodge 800 633223 per chiarimenti.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Domani segnalerò l'accaduto al numero verde dodge.

 

Oggi mi sono recato presso il concessionario ufficiale della mia regione e mi è stato fatto un preventivo per l'auto in pronta consegna di 23.700 (mod. leather crd)

 

Alla mia richiesta di spiegazioni, il venditore ha detto: i 1.000 euro in più derivano dalla vernice metalizzata (480 euro) e dalla messa su strada che però è compresa nel prezzo come espressamente indicato nel listino.

 

Complimenti per la serietà

 

Ripeto quanto ho già scritto nel mio post sul Nitro.

 

Anch'io ho avuto lo stesso problema.

Ecco infatti di seguito il testo della mail che ho inviato in concessionaria ieri:

"Ciao Daniele - ndr il venditore - , rieccomi - gli avevo già scritto per il prezzo del nero - ...e a ragione, a parer mio.

Ho dato un'occhiata su un forum Dodge.

Ora io sarei curioso di sapere, e torno ad una vecchia curiosità, perchè se nel listino che mi hai mandato per fax c'è scritto che il Nitro SXT costa 31820 " Chiavi in mano " e l'asterisco che rimanda all'ultima riga del documento recita:

IVA e MESSA SU STRADA INCLUSE

...perchè mi fate pagare 450 euro di messa su strada? O meglio, perchè ci fate pagare la differenza fra l'IPT, che giustamente è dovuta e la messa su strada?"

Lunedi chiamerò anch'io il numero verde Dodge 800 633223 per chiarimenti.

 

Bye

 

 

Ciao a tutti.

Ho chiamato il numero verde Dodge e NON HANNO I LISTINI!!!!!

Mi hanno però dato un numero della Chrysler, non verde, ovvero lo 06 41442812 e lì ho potuto parlare con tale Nadia Rizzuti alla quale ho inviato un fax 06 41443114 la quale mi ha detto che farà le opportune verifiche e mi ricontatterà a breve.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vi aggiorno.

Il venditore ha ammesso di essersi sbagliato scrivendo sul contratto MESSA IN STRADA che ha riconosciuto essere inclusa nel prezzo. I 450 euro sono dati dalla somma di IPT e IC ( Identificazione cristalli ), una marchiatura del numero di telaio su tutti i cristalli.

Ci credo, mi fido, per me la cosa è chiarita.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Beh mica tanto... a vederla così sembra un balzello ancora più cervellotico... l'ipt sta sui 200 euro... gli altri 250?!!

 

Ciao...gli altri 250, come ho scritto, sono dovuti all'IC, identificazione cristalli.....a loro dire....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...