Vitix 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e posseggo una Ford Fiesta MK6 1.4 16V del 2002. Seguo molto questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi Bene dopo questa breve introduzione passo al succo...Approfittando degli incentivi regionali pugliesi ho dotato la mia auto di un impianto a GPL ed esattamente il Sistema GPL ad iniezione multipoint Landirenzo Omegas Plus che consigliatomi dal mio installatore, sembra essere uno dei migliori Vorrei chiedervi delle cose: - Ho messo 15€ di gas ed al momento ho consumato le 4 tacche verdi arrivando a 200km (con condizionatore acceso ed in città), è buono come consumo? - L'indicatore del carburante lo devo tenere in considerazione come affidabilità? - Riuscirò ad arrivare a 330km stimati? Spero di non scocciarvi e ne approfitto per ringraziarvi dell'attenzione Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 Ma che bombola ti ha messo? L'indicatore non è affatto affidabile!!!!!!!!! Aspetta almeno tre pieni per verificare il consumo! Ciao Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 ...ed affidati al contakm parziale senza dare troppa retta alle stime ps. benvenuto Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 Benvenuto Vitix! Per noi è preziosissima la tua presenza perchè sei il primo utente del forum che monta l'omegas PLUS!! Per i consumi quoto dilan... aspetta e verifica anche se con l'aria condizionata sono fortemente penalizzati... aspettiamo resoconti dettagliati su fluidità del motore e eventuali anomalie riscontrate! Visto che sei l'apripista del nuovo modello non puoi cavartela con due notiziole veloci a presto!! Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 Ma che bombola ti ha messo? L'indicatore non è affatto affidabile!!!!!!!!! Aspetta almeno tre pieni per verificare il consumo! Ciao Grazie a tutti per l'accoglienza Cmq ho la ciambella da 42 litri Per quanto riguarda le stime parziali mi riferisco al solo contakm od anche calcolando i km partendo dalla riserva? PS: e ti pareva che dovevo essere il primo con quell'impianto Quote Link to post Share on other sites
tonio 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 PS: e ti pareva che dovevo essere il primo con quell'impianto sul forum , mica in Italia Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 Infatti intendevo sul forum Quote Link to post Share on other sites
pippo26 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 benvenuto vitix ma di che zona della puglia? Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 benvenuto vitix ma di che zona della puglia? Bari Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 benvenuto vitix ma di che zona della puglia? Bari Un bel forno ultimamente .. quanto oggi? 41°C? Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 26 Giugno 2007 Author Report Share Postato 26 Giugno 2007 Un bel forno ultimamente .. quanto oggi? 41°C? Guarda lasciamo stare, oggi bene o male si può stare (41-42), ma ieri abbiamo toccato i 47 e non era cosa, credo a questo punto che anche queste calure influenzino l'indicatore di carburante Quote Link to post Share on other sites
frank83 0 Postato 26 Giugno 2007 Report Share Postato 26 Giugno 2007 PS: e ti pareva che dovevo essere il primo con quell'impianto sul forum , mica in Italia La mano sul fuoco io non la metterei!!! Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 27 Giugno 2007 Author Report Share Postato 27 Giugno 2007 Sono in riserva e sono arrivato a 238 km, di cui il 70% sono stati fatti in città (con clima acceso) e il resto in extraurbano (sempre con clima acceso). Arriverò a 300 o più...bohhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
karl 0 Postato 27 Giugno 2007 Report Share Postato 27 Giugno 2007 Non farti problemi... L'importante è che la macchina vada "Liscia" i consumi si assestano dopo qualche pieno e lascia stare i led valgono quanto le lucine dell'albero di natale! Semmai un occhiata al contachilometri parziale, ma non al primo pieno. Vai TRRAAAAANNQUUUIIILLOOOOOO Quote Link to post Share on other sites
Vitix 0 Postato 27 Giugno 2007 Author Report Share Postato 27 Giugno 2007 Non farti problemi... L'importante è che la macchina vada "Liscia" i consumi si assestano dopo qualche pieno e lascia stare i led valgono quanto le lucine dell'albero di natale! Semmai un occhiata al contachilometri parziale, ma non al primo pieno. Vai TRRAAAAANNQUUUIIILLOOOOOO Lo spero vivamente anche perchè avevo l'incubo del prezzo della benzina e quindi credo di aver fatto cosa buona Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora