Jump to content

Aiuto che modello era?


virgo no shaka

Post consigliati

ciao a tutti gli alfisti :( , e non ;) , del bellissimo forum.

 

mi presento sono Marco da udine, ho 24 aani ed ho guidato una 164 del 89 verde ed adesso possiedo una 164 2000 twin spark super grigio titanio (praticamente sono l'unico della mi acittà, sono soddisfazioni!!)

 

Volevo chiedervi un aiuto, anni fà (7/8) mi capitò di vedere un tipo scendere da un'alfa di qualli fuoriserie con una enorme particolarità: invece di avere delle normali portiere per uscire si apriva il finestrino e la parte superiore della portiera entrava in quella inferiore.

 

qualcuno di voi sà che modello era? non ho trovato nessuan informazione da nessuna parte, siete la mi aultima speranza, comincio a pensare di essermela sognata!!

Link to comment
Share on other sites

Credo fosse regolarmente a listino, con un benzina 2.5 litri.

 

 

esatto, il 2.5 6L 170cv del 325i E30 (che unito ad uno identico è andato poi a formare il 5.0 V12 da 300cv della 750i, poi montato anche nell'850i).

 

era a listino, ma è stata prodotta in un numero relativamente esiguo di esemplari

Link to comment
Share on other sites

ho visto dei filmati su youtube delle contorsioni necessarie per uscire ed entrare ..sarà mica per quello che ne hanno vendute poche? vabbè l'auto figa ma se non ci puoi entrare tanto vale un modellino...

 

 

guarda, io al motorshow ho provato ad entrare nella opel gt.

 

ok che sono leggermente sovrappeso, però sono riuscito nell'intento solo in quella con il tetto aperto..nell'altra non ci riuscivo proprio!

 

 

cmq sulla Z1 il tetto serviva "da emergenza"..è nata come roadster, quindi andrebbe usata e vissuta "in quel senso", come si farebbe con una elise

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...