Jump to content

Alfa Romeo Duetto


Autodelta

Post consigliati

Come da topic. Mio padre, quando era più giovane, stava quasi per comprare una "Coda tronca" del 1971, una 2000 Spider Veloce con motore 2.000 cm³ per 130 Cv... Poi ha rinunciato, perchè anche se gli piaceva non avrebbe potuto usarla tutti i giorni... Qualcuno di voi ne ha avuta una?

Link to comment
Share on other sites

Come da topic. Mio padre, quando era più giovane, stava quasi per comprare una "Coda tronca" del 1971, una 2000 Spider Veloce con motore 2.000 cm³ per 130 Cv... Poi ha rinunciato, perchè anche se gli piaceva non avrebbe potuto usarla tutti i giorni... Qualcuno di voi ne ha avuta una?

Mio zio ha ancora quella cosiddetta "aerodinamica", ovvero la penultima... 1600, rossa, interno in pelle nero

 

Davvero un bel gioiellino...

 

 

 

Non mi dispiacerebbe avere una "osso di seppia" 1600 (o 1750, ma è più rara), oppure una "aerodinamica"...

 

Sinceramente quella a coda tronca e l'ultimissimo modello non mi convincono molto nel posteriore...

 

 

Comunque gran bella auto!

Link to comment
Share on other sites

A me l'Aereodinamica non mi piace proprio... Pininfarina ha rovinato tutta la linea con quei maledetti spoiler... Certo, rimaneva comunque una gran bell'auto! ;)

Ehehehehehehe, va a gusti, ovviamente... La prima è quella che reputo più bella, della seconda non mi piace il retro, sennò sarebbe stata senza dubbio seconda anche nel mio indice di gradimento B) :P :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...