Jump to content

Centralina BMW 530d


francesco07

Post consigliati

Salve a tutti. Sono in possesso di una BMW 530 d del 2004 dotata di cambio automatico . Il difetto presentato dalla vettura è diblice. Si accende la spia che indica il malfunzionamento del cambio. Si accende quest'ultima insieme a quella dell'ABS del servosterzo e dei sistemi elettronici per il controllodella vettura, qualche volta anche quella della pompa del gasolio. Entrambi i problemi si presentano a motore caldo dopo che sono stati percorsi alcuni chilometri (da 30 a 50) e l'auto può essere guidata solo con una marcia e con tutti i predetti sistemi inttivi. Il problema scompare quando il motore si raffredda.

Inutile dire che non è possibile uilizzare l'auto in queste condizioni. Al servizio assistenza BMW non riescono a risolvere il problema. Gradirei ricevere informazioni che possano aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio vivamente di contattare un'altra officina. se l'auto ha fatto i tagliandi prescritti dalla casa madre, ti ricordo che è in garanzia fino al 2008 per quanto riguarda motore e parti lubrificate, ivi incluso il cambio che potrebbe essere causa del problema

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...