Jump to content

Ciao a tutti chiedo un parere :)


equilibrium_X

Post consigliati

Ciao sono nuovo del forum e vorrei chiedere un parere.

 

Dato che mi trasferirò a breve per lavoro a Roma ho pensato di comprare una smart.

 

Ne ho trovata una che tramite una persona fidata riuscirei ad avere per 7200 euro. Si tratta di una passion cdi del 2003 con 19000 km.....a me pare buona come offerta.

 

Qualcuno di voi che ha esperienza con le smart sa dirmi qualcosa? La cdi è vero che consuma così poco? 19000 km come sono per un usato?

 

Grazie in anticipo!

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

La smart cdi se non sbaglio monta un piccolo diesel mercedes.

Lo scatto non è bruciante, in compenso consuma pochissimo. Se l'auto è stata trattata bene 19mila km non sono tanti, anche essendo molto probabilmente stati fatti in gran parte in città è difficile ipotizzare per la smart una durata simile ad un'auto più convenizionale.

 

Se non ti da problemi l'assetto molto rigido ed il cambio molto lento è un mezzo perfetto per le grandi città.

Link to comment
Share on other sites

Ma la persona fidata è l'intermediario che ti procura l'auto, oppure il proprietario?

Perchè 17000 km in 4 anni mi sembrano davvero pochini....

Dipende dalle persone, mia madre dal 2003 appunto, con la yaris ha fatto circa 22000 (di cui in parte li ho fatti io, 2000 sicuramente), quindi potrebbe essere un caso analogo, anche se sono molto rari... :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...