Jump to content

OPEN SKY A3 SPORT BACK AMBITION


VINCA74

Post consigliati

Ciao a tutti ,ho acquistato una A3 sport back ambition 1.9 td con tettuccio open sky doppio esattamente un mese fa dopo 102 giorni di attesa infinita,lasciando perdere i tempi di consegna fin qui tutto bene e' una signora macchina .

Il mio problema e' questo,con il telecomando si aprono e si chiudono le portiere e tutti i finestrini ma non il tettuccio,sono andato a leggere il manuale per vedere se era un difetto, il manuale dice che il tettuccio con il telecomando non si apre pero' si deve chiudere insieme a i finestrini.

Sono andato all' Audi a spiegare il problema e ho lasciato la macchina per ben due volte, la prima avevano capito male il difetto e quando sono andato li hanno ricontrollato con il pc se era tutto a posto e mi e' stato detto che bisognava codificare la centralina,quindi ho preso un altro appuntamento,dopo averla lasciata per la seconda volta oggi sono andato a ritirarla e mi hanno detto che dovevano aspettare una risposta dal costruttore per vedere di risolvere il problema e lasciarla li una terza volta ,questa sera mi hanno lasciato un messaggio in segreteria dicendomi che e' un errore di traduzione del manuale il tettuccio con il telecomando non si apre e non si chiude si fa solo con il tasto all' interno. :D

Ora mi affido a voi o a qualcuno che ha il tettuccio open sky,si deve chiudere con il telecomando si o no?

Ringrazio anticipatamente a tutti e a chi mi toglie questo dubbio CIAO

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

]ciao...sono un ragazzo che ha comperato anch'io l'audi a 3 5 porte con il tettuccio...ti risolvo un problema...il mio tettuccio ha funzionato la prima settimana si chiudeva con il telecomando poi più segni solo con la chiave...sono andato questa settimana e mi hanno detto che gli serve la macchina un giorno intero che devono guardare meglio!!!!che fare???che problema sarà???ti assicuro che ha funzionato un paio di volte e poi...aspetto una tua risposta grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro ,finalmente qualcuno che mi risponde.

Hai il tettuccio opensky quello doppio?Uno che si apre e l'altro panoramico?

Il mio non ha mai funzionato ,funziona solo con la chiave inserita, siamo nel 2007 io sono un elettronico e al giorno d'oggi con i telecomandi si aprono e si chiudono anche le orecchie,ho lasciato il mondo peugeot per la poca serieta' nell' assistenza sono entrato nel mondo audi spendendo molto di piu',1700 euro di tettuccio e la risposta e' stata che hanno fatto un errore di ortografia nel manuale.

Credimi ,mentre giro per strada spero di trovare qualcuno che abbia il tettuccio e fermarlo per vedere se da lui funziona,ma da un mese a sta parte non ne ho visto uno e nel forum sei il primo a rispondere .

Saremo mica gli unici due pirla ad aver preso il tettuccio?? hahaha senza offesa ma sono amareggiato avvolte devo tornare giu' a chiuderlo perche' lo dimentico aperto.

Ti ringrazio per la risposta ,teniamoci aggiornati.

Ti faccio un'altra domanda, i finestrini quando li chiudi con il telecomando devi tenerlo premuto fino alla chiusura o basta che prenda l'impulso e salgono da soli fino alla chiusura.

Ciao e grazie ancora alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

ciao...si ho prorpio quello che hai te...uguale uguale....i finestrini si chiudono tutti se tieni premuto il pulsante,se lo lasci si fermano....per il tettuccio sono preso come te...non ne ho mai visto uno in giro...anzi uno si per strada...ma se lo incroci che fai gli corro dietro???eeeeeeeeee il mio ha funzionato 1 -2 volte e poi piu nulla!!!!sono andato e mi hanno detto di fissare appuntamento e lasciarla la un giorno...cavoli ma mi scoccia..tra il lavoro ed altro mi è un problema....tu da dove sei???io sono da treviso...precisamente da castelfranco veneto!!!cioè la cosa più semplice sarebbe si di sentire più gente che ha questo tettuccio e vedere che dicono....la stessa cosa che capita a te capita a me lo dimentico aperto...spesso...ed è una noia inserire la chiave ogni volta!!!!ci sentiamo presto intanto grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao "nella nostra sfiga" sono contento che hai il mio stesso tettuccio,cosi posso essere sicuro che non e' un errore di traduzione.

Aspettiamo cosa dicono a te e mi raccomando senza offesa e solo per precauzione per noi del tettuccio, non dirgli che ti hanno detto che e' un errore di traduzione vediamo come sviano il problema con te,lo so e' una rottura lasciargli la macchina io ho chiesto la macchina sostitutiva visto che il problema e' loro, ho girato 2 giorni con una A6 s-line uno sballo ma poco giovanile ha rifiniture piu classiche .

Ti risparmio un po' di fatica io guardo solo le audi ferme e se vedo il tettuccio non gli corro dietro, mi >>>>>>>>>fiondo HEHEHE.

Io sono di Bologna , ora apettiamo e vediamo cosa ci attende ....."un corpo a corpo con il concessionario ho un tettuccio dal 1700 e una notte funzionante

Ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...