Jump to content

Avete visto...


Jomos

Post consigliati

Ciao a Tutti...

 

Avete visto i training del GP di Bahrein???

Credo che solo Barrichello e Montoya hanno finito senza problemi...

 

circuit.jpg

diapo_015.jpg

diapo_003.jpg

 

Diccono che lo piu difficile è che il girone è pieno di rena.

 

Ciao della España...Jomos

Ci credo che la pista è piena di sabbia, dalle foto sembra davvero in mezzo al deserto!

 

Ma che strumenti usano pe rimpedire che la sabbia entri in pista? Nessuno?

Link to comment
Share on other sites

sono dei rincoglioniti ! con tutti i soldi che hanno speso potevano fare un sistema di irrigazione e mettere l'erba almeno all'interno del circuito !

non ci sarà neanche lo champagne ma una specie di succo di frutta...e neanche le tipe mezze nude sul podio...peccato ! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma per i ricchi arabi occidentalizzati, certe norme non valgono...vedi Gheddafi jr e vari sceicchi che si sono passati la Arcuri...    :D

Evidentemente non sono i ricchi arabi occidentalizzati quelli che gestiscono l'autodromo. Ne hanno parlato tutti i giornali sportivi ed i telegiornali. Si brinderà con una bevanda a base di succhi tropicali e acqua di rose e non ci saranno donne dagli abiti succinti.

 

Comunque, perchè nella seconda foto postata da Jomos si vede una WilliamsBmw dell'anno scorso? Hanno già fatto dei test o era per la presentazione?

Link to comment
Share on other sites

Rubinho: "C'è ancora da lavorare"

 

Schumi: "Siamo tutti molto vicini"

 

C'è grande soddisfazione in casa Ferrari al termine delle prime prove libere del Gp del Bahrein. "Credo che la prestazione della macchina sia stata positiva - ha spiegato Barrichello - sono contento del set-up, ma c'è ancora del lavoro da fare, la pista era molto sporca". Anche Schumi è soddisfatto: "Mi è piaciuto guidare su questo tracciato. Devo dire che è una pista molto impegnativa. Sarà una bella sfida, sembra che tutti siano molto vicini".

"La pista aveva meno grip rispetto a quello che mi aspettavo dopo aver girato a piedi ieri - ha proseguito il brasiliano - ma non a causa della sabbia. Semplicemente si tratta di una superficie nuova. Complessivamente è stata una buona giornata per quanto riguarda gomme, motore e set-up". La tanto temuta sabbia, dunque, si è rivelata un nemico meno ostico del previsto. Come già in Malesia il problema principale riguarda il caldo: le temperature sono molto alte e il motore è sottoposto a un grande sforzo. Per informazione chiedere a Raikkonen e Trulli, lasciati a piedi dalle rispettive vetture.

 

Per questo motivo Schumi ha percorso solo 35 giri nelle due ore di prove libere: stabilito il miglior tempo nella prima sessione, nella seconda si è accontentato del quarto posto. "Il resto del week-end sarà una bella sfida. Dal nostro punto di vista abbiamo lavorato bene per essere competitivi".

Link to comment
Share on other sites

Scusa Jomos, ma da voi ci sono piu' tifosi di Alonso (pilota spagnolo piu' rappresentativo), o tifosi ferrari?

Sempre di Alonso... la aficcione spagnola (in generale) per la F1 si ha iniziato appena 5 anni fa (quando erano De la Rosa o Marc Genè, e adesso con Alonso) per questo i tifosi sono di pilota, e solo qualcuni preferiscono che vinca la Ferrari che la Renault di Alonso

 

 

Rispetto alle ragazze e le prohibizione della religione musulmana, ho sentito altra cosa piu... non essistira Champan... sarà una bebita simile ma senza alcohol. :lol:

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Indiscrezioni dicono cedrata Tassoni e birra analcolica per i più esigenti. ;) Quanto al resto, penso anch'io che

per i ricchi arabi occidentalizzati, certe norme non valgono...

o magari valgono in pubblico, poi bisogna vedere cosa succede quando si chiudono i portoni della reggia...

 

Arcuri%204.jpg

 

Chi ha orecchie (anzi occhi) per intendere, in tenda...gli altri invece nella reggia. :lol:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ci credo che la pista è piena di sabbia, dalle foto sembra davvero in mezzo al deserto!

 

Ma che strumenti usano pe rimpedire che la sabbia entri in pista? Nessuno?

Secondo un TG (enso il TG5 ma non sarei così sicuro) pare abbiano spruzzato una specie di collante sulla sabbia circostante.

Quanto al brindisi finale, rispetta la legge del Paese ospitante.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...