Jump to content

Impianto di serie


500 s

Post consigliati

Ciao a tutti, avrei una domanda per voi esperti: Io ho una 147 con impianto di serie ( del primo periodo quindi 8 casse ) con radio CD blaupunkt sempre di serie.

 

Tra le funioni ci sono diverse regolazioni tra cui il classico equalizzatore manuale con varie regolazioni.

 

Sapreste dirmi come sistemarlo? Sinceramente nonmi piace molto la resa del mio impianto ma non voglio spenderci soldi dato che cambierò l'auto entro l'anno.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Sapreste dirmi come sistemarlo? Sinceramente nonmi piace molto la resa del mio impianto ma non voglio spenderci soldi dato che cambierò l'auto entro l'anno.

 

Grazie

La cosa migliore da fare è lasciare l'equalizatore a zero e non attivare nessun dispositivo enfatizzante dei bassi (ad esempio il "loud"), quindi bassi e alti lasciali a zero, è la cosa migliore. Alterando l'equalizzazione non si fa altro ceh peggiorare il tutto, si mdofica il suono rispetto a come era stato registrato. Azzerando tutti i parametri ti accorgerai che riuscirai ad arrivare ad un volume più elevato.

 

Poi certo i limiti della resa dell'impianto sono determinati dalla qualità dei componenti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...