500 s 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Ciao a tutti, avrei una domanda per voi esperti: Io ho una 147 con impianto di serie ( del primo periodo quindi 8 casse ) con radio CD blaupunkt sempre di serie. Tra le funioni ci sono diverse regolazioni tra cui il classico equalizzatore manuale con varie regolazioni. Sapreste dirmi come sistemarlo? Sinceramente nonmi piace molto la resa del mio impianto ma non voglio spenderci soldi dato che cambierò l'auto entro l'anno. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Autodelta 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 (Off Topic) Che auto ti prendi? Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 2 Aprile 2004 Author Report Share Postato 2 Aprile 2004 nn saprei, spero tanto un 3 litri benzina. altro nn so. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 2 Aprile 2004 Report Share Postato 2 Aprile 2004 Sapreste dirmi come sistemarlo? Sinceramente nonmi piace molto la resa del mio impianto ma non voglio spenderci soldi dato che cambierò l'auto entro l'anno. Grazie La cosa migliore da fare è lasciare l'equalizatore a zero e non attivare nessun dispositivo enfatizzante dei bassi (ad esempio il "loud"), quindi bassi e alti lasciali a zero, è la cosa migliore. Alterando l'equalizzazione non si fa altro ceh peggiorare il tutto, si mdofica il suono rispetto a come era stato registrato. Azzerando tutti i parametri ti accorgerai che riuscirai ad arrivare ad un volume più elevato. Poi certo i limiti della resa dell'impianto sono determinati dalla qualità dei componenti. Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 2 Aprile 2004 Author Report Share Postato 2 Aprile 2004 ti ringrazio, io ho provato a smanettarci per un sacco di tempo e infatti il suono peggiorava di volta in volta!!! Faccio un bel reset e sistemo tutto. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 3 Aprile 2004 Report Share Postato 3 Aprile 2004 ti ringrazio, io ho provato a smanettarci per un sacco di tempo e infatti il suono peggiorava di volta in volta!!! Faccio un bel reset e sistemo tutto. Di nulla, fammi sapere se migliora qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest marklevi Postato 3 Aprile 2004 Report Share Postato 3 Aprile 2004 ma magari un leggerisso tocco agli estremi di gamma... ? giusto per dare un pelo di sale ad altoparlanti dal sapore piatto... Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 3 Aprile 2004 Report Share Postato 3 Aprile 2004 ma magari un leggerisso tocco agli estremi di gamma... ? giusto per dare un pelo di sale ad altoparlanti dal sapore piatto... Io direi proprio di no... Tanto se il sapore è piatto, resta sempre piatto... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora